Asus Zenfone 6: i primi teaser lo mostrano privo notch
AndroidNovità

Asus Zenfone 6: i primi teaser lo mostrano privo notch

Il mese di Maggio sarà pieno di new entry per il mercato degli smartphone. Tra i tanti produttori anche Asus rinnoverà il proprio smartphone di punta e lo farà presto. Il 16 Maggio si terrà a Valencia l’evento di presentazione ufficiale di Zenfone 6 e Asus ha iniziato a stuzzicare gli utenti con i primi teaser ufficiali.

Leggi anche: Recensione ASUS ROG Phone: una piacevole sorpresa!

Asus inizia a “mostrare” Zenfone 6, i primi teaser lasciano intravedere uno smartphone privo di notch e quasi senza bordi

Come ogni presentazione che si rispetti non manca uno “motto” ad accompagnarla. Nel caso dello Zenfone 6 questa volta la parola d’ordine è “Defy ordinary“. Quindi ciò che ci potrebbe attendere, più che una evoluzione rispetto ai precedenti Zenfone, è una sorta di rivoluzione.

Il teaser in questione riporta per la prima volta in modo ufficiale la silhouette di Zenfone 6. Ovviamente l’immagine non mostra un vero e proprio render, ma lascia intendere la presenza di uno schermo praticamente privo di bordi e senza notch con tanto di capsula auricolare incastonata sul bordo superiore.

Se ciò venisse confermato allora anche Zenfone 6 potrebbe adottare una fotocamera frontale con meccanismo “pop-up“. Oppure potrebbe essere presente addirittura un doppio slider, una soluzione già testata da Asus su alcuni prototipi.

Tra le caratteristiche quasi confermate invece abbiamo una dual camera posteriore  con sensore principale da 48 MP, il supporto alla ricarica rapida a 18W e sarà presente una variante Dual-SIM. Inoltre i recenti benchmark di Antutu hanno confermato la presenza di uno schermo Full HD+, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e l’ottimo Snapdragon 855. Quasi sicuramente questa è una delle configurazioni di “punta” ma non mancheranno varianti più economiche e altrettanto valide. Di seguito vi lasciamo il video di presentazione dell’evento:

Via: Gsmarena.com

1 commento

Asus Zenfone 6 svelato il giorno prima della presentazione - Evosmart.it 15 Maggio 2019 at 16:15

[…] Leggi anche: Asus Zenfone 6: i primi teaser lo mostrano privo notch […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più