asus rog phone 10
Android Leaks Novità

Asus ROG Phone 2: svelata la possibile data di presentazione

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Tra i tanti smartphone da gaming che si sono succeduti in seguito all’arrivo di Razer Phone uno tra i più convincenti è stato il ROG Phone di Asus. Il noto produttore era già noto per la sua esperienza per quanto riguarda il mondo del gaming su PC grazie al brand Republic Of Gamers. Un know-how sfruttato quindi per la realizzazione del primo smartphone a marchio ROG. Inevitabile quindi che ci sia una certa attesa per il suo successore, quale soluzioni verranno sfruttate questa volta?

Leggi anche: Asus Zenfone 6 è realtà: 499€ per un top gamma concreto

ASUS ROG PHONE 2 POTREBBE ESSERE PRESENTATO IL 23 LUGLIO, SVELATO IL POSSIBILE PREZZO DELLA VARIANTE BASE

Asus ROG Phone 2 dovrebbe essere compatibile con tutti gli accessori già presentati per l’attuale modello | Evosmart.it

Secondo quanto riportato sulle pagine di PhoneRadar il ROG Phone 2 potrebbe essere presentato il 23 Luglio a Pechino. Ovvero una settimana prima del Chinajoy: la fiera dedicata al gaming più importante nel territorio cinese. Per quanto, il mercato degli smartphone da gaming sia una piccola nicchia Asus vuole cavalcare l’interesse crescente da parte del pubblico cinese verso questo particolare mercato. Asus Rog Phone 2 tra i tanti dovrà affrontare Nubia Red Magic 3 e Black Shark 2.

Tra le caratteristiche principali di Rog Phone 2 i rumor puntano tutto sulla presenza di un display con refresh rate a 120hz, un passo in avanti interessante rispetto ai 90hz del precedente modello. Inoltre dovrebbe essere compatibile con tutti gli accessori dell’attuale Rog Phone. Quasi scontata la presenza dello Snapdragon 855 che dovrebbe essere accompagnato nella variante top da ben 12 GB di RAM.

Secondo i recenti rumor, Asus ROG Phone 2, dovrebbe debuttare in due diverse versioni di cui la variante più economica potrebbe avere un prezzo di 4399 Yuan. Un prezzo di circa 567€ al cambio attuale. Attenzione però a gridare al miracolo, il cambio di valuta infatti non tiene conto delle tasse presenti all’interno dell’Unione Europea ed in particolar modo nel nostro paese. L’attuale Asus ROG Phone ci ha convinto e per questo non vediamo l’ora di scoprire le novità legate al suo successore. In coda all’articolo potete vedere il nostro video sul primo smartphone a marchio ROG:

Via: Gizblog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

4 commenti

Avatar
Rebscouri 18 Giugno 2019 at 18:50

Viagra Venta Cordoba Canadianpharmacy Drug Interactions Xanax Amoxicillin [url=http://lowpricecial.com]cialis canada[/url] Propecia Haare Wachsen Wieder

Rispondi
Xperia 1s e 1v con display LCD in arrivo? - Evosmart.it 19 Giugno 2019 at 9:01

[…] Asus ROG Phone 2: svelata la possibile data di presentazione […]

Rispondi
Asus Zenfone 6: quanto è resistente la Flip Camera? - Evosmart.it 20 Giugno 2019 at 16:30

[…] Leggi anche: Asus ROG Phone 2: svelata la possibile data di presentazione […]

Rispondi
#13 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 23 Giugno 2019 at 9:07

[…] Asus ROG Phone 2: svelata la possibile data di presentazione […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più