Asus: in regalo gli auricolari ROG Cetra per chi prenoterà ROG Phone 3
Android

Asus annuncia la data di presentazione di ROG Phone 5

Continua l’impegno da parte di Asus nel settore dei gaming phone. Dopo le prime indiscrezioni abbiamo finalmente una data ufficiale per la presentazione del prossimo ROG Phone. Asus ROG Phone 5 sarà presentato ufficialmente in un’evento virtuale il prossimo 10 Marzo alle ore 12.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 21 FE: eccolo nei primi render con la S Pen

ASUS SALTA IL NUMERO 4, CONTO ALLA ROVESCIA PER ROG PHONE 5

Asus annuncia la data di presentazione di ROG Phone 5
Asus annuncia la data di presentazione di ROG Phone 5 | Evosmart.it

Nella pagina dedicata all’evento, Asus non anticipa nessuna informazione sul prossimo smartphone marchiato ROG; ma non mancano le specifiche tecniche provenienti dalle certificazioni delle scorse settimane.

ROG Phone 5 è già apparso su Geekbench confermando la presenza dello Snapdragon 888 accompagnato da 8 o 16 GB di RAM a seconda del taglio di memoria. Invece la certificazione del TENAA, oltre a fornici le prime immagini del dispositivo, conferma la presenza di un display AMOLED da 6,78″, il supporto alle reti 5G e di un modulo batteria da ben 6000 mAh. L’ente 3C ha infine confermato la presenza del supporto alla ricarica rapida a 65W.

Asus annuncia la data di presentazione di ROG Phone 5
ROG Phone 5 nella certificazione del TENAA | Evosmart.it

In rete sono comparsi negli ultimi giorni due model number distinti: I005DA e I005DB. Secondo Gsmarena, i due modelli saranno molto simili per specifiche tecniche, ma solo il secondo raggiungerà il mercato globale. Dalle immagini appare però una prima importante differenza: sul modello I005DA è presente infatti l’AniMe Matrix LED display, una soluzione che Asus ha già utilizzato sui portatili della serie ROG Zephyrus.

Asus annuncia la data di presentazione di ROG Phone 5
A sinistra il modello I005DB, a destra il modello I005DA | Evosmart.it

Fino ad oggi gli smartphone della serie ROG si sono dimostrati ottimi non solo per il gaming, ma anche per l’utilizzo quotidiano. Ciò è possibile grazie alle ottime prestazioni, alla cura del software e all’autonomia generosa. Con ROG Phone 5 ci aspettiamo la stessa cura nei dettagli da parte di Asus.

Via: Gsmarena

Fonte: Asus

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più