Asus: in regalo gli auricolari ROG Cetra per chi prenoterà ROG Phone 3
Android

Asus annuncia la data di presentazione di ROG Phone 5

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Continua l’impegno da parte di Asus nel settore dei gaming phone. Dopo le prime indiscrezioni abbiamo finalmente una data ufficiale per la presentazione del prossimo ROG Phone. Asus ROG Phone 5 sarà presentato ufficialmente in un’evento virtuale il prossimo 10 Marzo alle ore 12.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 21 FE: eccolo nei primi render con la S Pen

ASUS SALTA IL NUMERO 4, CONTO ALLA ROVESCIA PER ROG PHONE 5

Asus annuncia la data di presentazione di ROG Phone 5
Asus annuncia la data di presentazione di ROG Phone 5 | Evosmart.it

Nella pagina dedicata all’evento, Asus non anticipa nessuna informazione sul prossimo smartphone marchiato ROG; ma non mancano le specifiche tecniche provenienti dalle certificazioni delle scorse settimane.

ROG Phone 5 è già apparso su Geekbench confermando la presenza dello Snapdragon 888 accompagnato da 8 o 16 GB di RAM a seconda del taglio di memoria. Invece la certificazione del TENAA, oltre a fornici le prime immagini del dispositivo, conferma la presenza di un display AMOLED da 6,78″, il supporto alle reti 5G e di un modulo batteria da ben 6000 mAh. L’ente 3C ha infine confermato la presenza del supporto alla ricarica rapida a 65W.

Asus annuncia la data di presentazione di ROG Phone 5
ROG Phone 5 nella certificazione del TENAA | Evosmart.it

In rete sono comparsi negli ultimi giorni due model number distinti: I005DA e I005DB. Secondo Gsmarena, i due modelli saranno molto simili per specifiche tecniche, ma solo il secondo raggiungerà il mercato globale. Dalle immagini appare però una prima importante differenza: sul modello I005DA è presente infatti l’AniMe Matrix LED display, una soluzione che Asus ha già utilizzato sui portatili della serie ROG Zephyrus.

Asus annuncia la data di presentazione di ROG Phone 5
A sinistra il modello I005DB, a destra il modello I005DA | Evosmart.it

Fino ad oggi gli smartphone della serie ROG si sono dimostrati ottimi non solo per il gaming, ma anche per l’utilizzo quotidiano. Ciò è possibile grazie alle ottime prestazioni, alla cura del software e all’autonomia generosa. Con ROG Phone 5 ci aspettiamo la stessa cura nei dettagli da parte di Asus.

Via: Gsmarena

Fonte: Asus

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più