asus zenfone 7 primi rumor
Android Leaks Novità

Asun Zenfone 7 e 7 Pro: rumors sulle fotocamere

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nell’attesa che arrivi il 22 luglio per il lancio del nuovo Asus Rog Phone 3, lo smartphone da gaming che debutterà sul mercato insieme al rivale Lenovo Legion ed entrambi con il nuovo processore Snapdragon 865+, vi commentiamo i primi rumors sui nuovi Asus Zenfone 7 e 7 Pro. I prossimi top di gamma verranno presentati successivamente al lancio del gaming phone, si parla di agosto o settembre di questo anno.

Leggi anche: Asus ROG Phone 3: insieme agli inviti arriva la data ufficiale di lancio

Rumors annunciano una componente del telefono già vista in Asus Zenfone 6:

Asus Zenfone 7 e 7 Pro avranno la flip camera | Evosmart.it
Asus Zenfone 7 e 7 Pro avranno la flip camera | Evosmart.it

Su un sito internet cinese si parla dei nuovi Asus Zenfone 7 e 7 Pro, rivelando una componente del telefono già vista dal suo predecessore: le fotocamere flip. Questa meccanica rende lo smartphone un total display senza notch o foro per la selfie camera, mentre le fotocamere posteriori possono così ruotare in avanti e garantire scatti frontali da record: ottimo per gli amanti dei selfie. Gli obiettivi delle fotocamere purtroppo non sono ancora risaputi, ma supponiamo siano di ultima generazione.

Segnaliamo inoltre la possibilità di trovarli nella variante bianco o nero con la possibilità di nuove colorazioni; altro dato che sappiamo è che monteranno lo Snapdragon 865 con GPU Adreno 650.

L'uscita è prevista dopo quella di Asus Rog Phone 3 | Evosmart.it
L’uscita è prevista dopo quella di Asus Rog Phone 3 | Evosmart.it

Ovviamente è chiaro che saranno smartphone di fascia alta e premium, ma assicurano che il prezzo sarà inferiore rispetto ad Asus Rog Phone 3. Noi come sempre vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento qui sotto!

Leggi anche: Mediaworld: parte il Red Friday! Sconti su tutta la tecnologia

Fonte: tnntoday, via: phonearena

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 5 Agosto 2020 18:00

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più