AndroidLeaks e Curiosità

Arrivano le prime indiscrezioni su Xperia 20

La fascia media comincia a riservare sempre più sorprese in questa seconda metà del 2019. Tra tutti i competitor in lotta in questa fascia del mercato smartphone, Sony non può certo stare a guardare. Nelle ultime ore sono infatti cominciate a trapelare in rete le prime indiscrezioni su Xperia 20, il nuovo medio gamma del colosso nipponico.

Come per Xperia 1 anche Xperia 20 è destinato ad ereditare un aspect ratio di 21:9 grazie ad un ampio display Full HD+ da 6″. Per quanto riguarda il design, i primi render suggeriscono che la parte posteriore rimarrà pressoché identica al suo predecessore, grazie alla predisposizione in orizzontale del doppio sensore fotografico. La parte frontale porterà con sé una notevole riduzione delle cornici complessive del display, senza quindi adottare alcun tipo di notch.

Sony Xperia 20 leak
Le specifiche tecniche di Xperia 20 trapelate in rete nelle ultime ore | Evosmart.it

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche Xperia 20, con molta probabilità, adotterà un SoC Qualcomm Snapdragon 710 uno dei processori più interessenti rilasciati dal chipmaker statunitense nel corso degli ultimi anni. Il tutto sarà coaudivato da 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Leggi anche Recensione Xperia 1. Il miglior Xperia di sempre!

Passando al comparto fotografico Xperia 20 adotterà un doppio sensore da 12 megapixels, anche se ancora non si ha alcuna informazione sulla possibile tipologia del sensore secondario (wide, tele ecc.). La fotocamera frontale rimarrà invece pressoché identica rispetto ad Xperia 10. Le dimensioni dello smartphone saranno di 158 x 69 x 8.1 mm anche se non si ha ancora nessuna informaizone riguardo al peso complessivo del device.

Via Sumahoinfo

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più