registro delle opposizioni
AndroidNovità

Android: torna la funzione per registrare le chiamate

Torna la funzione per registrare le chiamate dagli smartphone Android anche in Italia, tutto grazie a Google Telefono. La novità sarà attivata in tutto il mondo e in Europa avvertirà i partecipanti con un messaggio registrato.

Google Telefono registrazione chiamate
Google Telefono registrazione chiamate

Leggi anche:

Google Telefono: ecco come registrare le chiamate

Secondo alcune fonti online riportate su Twitter da un leaker, Google ha iniziato a condividere una nuova versione aggiornata dell’applicazione Telefono che darà la possibilità agli utenti di registrare le chiamate. Questa versione è arrivata anche in Italia.

Come si potrà registrare la chiamata? E’ molto semplice. Sulla schermata delle chiamate sarà presente il tasto “Registra“. Il tasto sarà “cliccabile” appena i due dispositivi si connetteranno e la chiamata starà per avviarsi.  Questa nuova funzionalità di Google Telefono sarà disponibile in tutto il mondo ma con funzionalità diverse. Ad esempio, in Europa, quando l’utente premerà il tasto per registrare, automaticamente partirà un messaggio automatico per avvertire la persona dall’altra parte del telefono che la chiamata verrà registrata.

Inoltre, con la nuova registrazione delle chiamate si potrà avere anche la possibilità di cancellare automaticamente gli audio registrati: l’utente, infatti, potrà decidere se far cancellare gli audio ogni sette, quattordici o trenta giorni oppure cancellare gli audio manualmente.

Fonte: 9to5google

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più