Android

Android 12: slitta il rilascio della versione definitiva

L’ attesa di Android 12 è molta tra gli utenti del robottino verde, ma quanto bisognerà attendere per averlo? A quanto pare più di quanto previsto. Infatti, Google ha fatto sapere che ci sarà un leggero posticipo del rilascio. 

Leggi anche:

ANDROID 12 POSTICIPATO

Le migliorie / modifiche che apporterà questo nuovo sistema operativo saranno davvero importanti e, a livello di design, molto più curate del solito. Tuttavia, l’attesa sembra non avere fine. Per farla breve, la beta finale non sarà più quella già preannunciata, ma verrà seguita da una nuova ed ultima beta, ovvero la 4.1.

Android 12 posticipato
Android 12 posticipato

Questo turba decisamente l’evento previsto per il 13 di Settembre; Google potrebbe non riuscire a rilasciare Android 12 per quella data. Ci sarà dunque da attendere ancora qualche settimana.

É comunque da prendere in considerazione il lato positivo di questo posticipo, ovvero la possibilità di verificare la presenza di ulteriori bug ed eliminarili. La cosa più importante è fornire all’utenza una versione finale ottimizzata e priva di errori.

 

Via: TuttoAndroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più