mi-8-explorer
Android Leaks Xiaomi

Ammirate la bellezza di Mi 9 Explorer Edition in questo brevissimo video

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Domani Xiaomi Mi 9 verrà ufficialmente presentato al grande pubblico e a giudicare dal post pubblicato su Weibo da parte di Wang Teng Thomas, Product Manager di Xiaomi, la casa cinese ha intenzione di affiancare alla presentazione del suo top di gamma alcuni prodotti smart provenienti dalla famiglia Mi.

Si parla della possibile presentazione di un nuovo Mi Purifier, il purificatore dell’aria controllabile tramite app, fino al lancio di un nuovo Mi Router dotato, rispetto al precedente modello, di uno slot per una nano SIM. Non dimentichiamoci però le altre due versioni che andranno ad affiancare il tanto atteso Mi 9. Parliamo di Mi 9 SE e del Mi 9 Explorer Edition.

Leggi ancheAnche Xiaomi potrebbe rilasciare uno smartphone con fotocamera pop-up

Quest’ultimo è stato oggetto nella giornata di ieri di un brevissimo teaser che ci dà modo di apprezzarne le forme e la bellezza estetica della back cover posteriore. A giudicare dal teaser, come lo è stato per la precedente Explorer Edition, lo smartphone non mostrerà al di sotto della scocca trasparente la vera componentistica interna in quanto verrà coperta da una placca (presumibilmente in materiale plastico) che andrà a nascondere la vera circuteria interna.

Il teaser ci dà modo di smentire le precedenti indiscrezioni le quali suggerivano una possibile adozione di un quarto sensore fotografico rispetto alla variante standard. Gli ultimi rumors riportano che il comparto fotografico sarà il medesimo rispetto alla versione base. Sì parla soltanto di un possibile incremento dell’apertura focale del sensore da 48 megapixel da f/1.75 a f/1.7.

Acquista Pocophone F1 e Redmi Note 7 su Mastmen.net

In fase di acquisto vi ricordiamo inoltre, di inserire il nostro codice coupon EVOSMART, per risparmiare ancora 5€ sul prezzo di listino.

Fonte

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più