Alle 11 tutti al Fiordaliso! Apre un nuovo Mi Store a Milano!
Android Audio & Multimedia Novità Smart living Xiaomi

Alle 11 tutti al Fiordaliso! Apre un nuovo Mi Store a Milano!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nella giornata di ieri abbiamo partecipato alla presentazione alla stampa del nuovo Mi Store che aprirà ufficialmente i battenti oggi 5 Ottobre alle ore 11 presso il centro commerciale Fiordaliso di Rozzano.

Situato nella zona a sud-ovest di Milano, il centro commerciale Fiordaliso è stato uno dei primi centri commerciali dell’aera metropolitana di Milano. É stato scelto dall’azienda cinese perchè è uno dei centri commerciali più trafficati di Milano e dintorni. Ed è facilmente raggiungibile dal centro città grazie al tram 15 che collega Rozzano al Duomo.

Piccolo spoiler per i Fan Xiaomi

Tra i prossimi Mi Store che Xiaomi sta pensando di aprire nei prossimi mesi ci saranno novità per Roma e la Puglia.

Alle 11 tutti al Fiordaliso! Apre un nuovo Mi Store a Milano!
Alle 11 tutti al Fiordaliso! Apre un nuovo Mi Store a Milano! | Evosmart.it

Redmi Note 7 per alcuni tra i primi 200

Prima di mostrarvi le foto dell’interno dello store, c’è da dire che Xiaomi ci tiene a fare in modo che ogni inaugurazione di un nuovo Mi Store sia una festa. E come tale, per i primi 200 che si presenteranno, verranno fatte delle estrazioni per regalare il best seller del 2019. Lo Xiaomi Redmi Note 7. Per continuare la festa ci sarà lo Zoo di 105 nel pomeriggio.

Leggi anche: Samsung Galaxy S11: i primi render e la possibile data di lancio

Mi Store ti aspetta nella zona centrale del centro commerciale, davanti all’accoglienza del supermercato IPER

All’interno dello store troviamo i classici tavoli Apple style con gli ultimi smartphone esposti. Tra questi ci sono il Mi A3, la famiglia Mi 9 e il nuovo Redmi Note 8 Pro che viene commercializzato proprio nella giornata di oggi.

Dopo di che abbiamo una vista zona living che mostra l’impegno di Xiaomi nel mondo dell’IoT con TV smart, Robot aspirapolvere, accessori per la casa e luci. Ma anche proiettori, zaini e valige.

Infine non possono non mancare la marea di accessori per smartphone e la nuova Mi Band 4. E che dire degli smartwatch Amazfit?

Ah… e non può mancare neanche il monopattino elettrico Mijia 365.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più