Realme nel corso dell’evento di oggi non sì limitata ad annunciare una vasta gamma di prodotti, tra cui l’interessante Realme GT 2 Series, ma ha anche anticipato una novità che arriverà entro la fine dell’anno. Dopo aver lanciato Dart e SuperDart Charge, Realme ha annunciato di volersi spingere oltre con la UltraDart; la nuova tecnologia sarà in grado di spingersi fino ai 200W.
Leggi anche:
- MWC 2022 | Realme GT 2 Pro ufficiale!
- Apple Watch Series 8: quali saranno le novità?
- Huawei annuncia MateBook 16
REALME PREME SULL’ACCELERATORE DELLE RICARICHE RAPIDE: REALME GT NEO 3 SARÀ IL PRIMO CON ULTRADART CHARge

Dopo aver rilasciato con successo la già apprezzata SuperDart da 65W, Realme ha intenzione di spingersi oltre con la UltraDart Charge. Nonostante la potenza di ricarica ancora più elevata (da 100 fino a 200W), Realme assicura che sono stati mantenuti tutti gli standard di sicurezza.

Nonostante l’elevate potenza, infatti il carico sulle celle della batteria sarà estremamente ridotto con temperatura al di sotto dei 43 °C e un mantenimento della carica massima pari all’80% anche oltre i 1000 cicli di ricarica.

Il primo smartphone nell’azienda che avrà il supporto di questa nuova tecnologia sarà il Realme GT Neo 3. Lo smartphone avrà dalla sua una ricarica ultra rapida fino a 150W massimi di picco. Realme non ha rilasciato altri dettagli sullo smartphone che verrà presentato più avanti nel corso del 2022.
Fonte: Realme