MWC 2019 Novità Xiaomi

ABBIAMO TROVATO REDMI NOTE 7 GLOBAL AL MOBILE WORLD CONGRESS!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Xiaomi sembra aver deciso di introdurre silenziosamente un piccolo outsider a questo Mobile World Congress 2019. Si tratta proprio di lui, Xiaomi Redmi Note 7! 

Molti di voi si staranno, giustamente, chiedendo per quale motivo vi stiamo nuovamente parlando di uno smartphone ormai presente sul mercato da qualche settimana, ma ciò che non vi abbiamo finora detto è di quale variante dello smartphone si tratta effettivamente.

REDMI NOTE 7 GLOBAL AL MWC 2019: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

copertina redmi note 7 global
Xiaomi Redmi Note 7 Global fa la sua comparsa al MWC di Barcellona | Evosmart.it

Ebbene sì, Xiaomi sembra aver deciso di introdurre silenziosamente la versione Globale di Redmi Note 7, attesa da moltissimo tempo da tutti i fan Xiaomi per le sue molteplici qualità, associate al suo ottimo prezzo di vendita proposto.

Ricordiamo che Redmi Note 7 è uno smartphone dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 660 e di un sensore fotografico da ben 48 MP, in grado di catturare scatti di altissima qualità, paragonabili a quelli catturati da dispositivi di fascia superiore e che si è dimostrato in grado di competere con alcuni dei migliori cameraphone attualmente in commercio.

redmi note 7 global 2
Xiaomi Redmi Note 7 Global fa la sua comparsa al MWC di Barcellona | Evosmart.it

Non riusciamo a comprendere per quale motivo Xiaomi non abbia dichiarato pubblicamente la presenza di Redmi Note 7 Global al Mobile World Congress, ma ciò potrebbe indicare una mancanza di materiale commerciale disponibile, in quanto non siamo ancora a conoscenza del prezzo finale di vendita, almeno per quanto riguarda l’Europa.

Xiaomi Redmi Note 7 è stato fin da subito un successo, e moltissimi appassionati hanno deciso di acquistarlo comunque in versione cinese, per poterlo avere subito, senza dover aspettare il rilascio ufficiale della versione Globale da parte di Xiaomi. Rilascio che, però, sembrerebbe essere sempre più vicino, dati gli ultimi riscontri del Mobile World Congress di Barcellona.

Un inizio 2019 di fuoco per Xiaomi, che sembrerebbe aver fatto centro con il lancio di Redmi Note 7 e del nuovissimo top di gamma Mi 9, due device apprezzati moltissimo dalla maggior parte delle testate di tecnologia a livello mondiale.

Acquista Redmi Note 7 Global su Mastmen.net – coupon EVOSMART del valore di 5 euro

Offerte Gearbest

$338,11
disponibile
Gearbest.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più