Tesla vs Ferrari in pista!
Auto Mobilità elettrica

Tesla vs Ferrari in pista!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Ebbene … mettere a confronto una Tesla Model 3 Performance ed una Ferrari non è certo una cosa da tutti i giorni , poche persone lo hanno fatto , anche per il rispetto che c’è nel nostro Paese verso il marchio con il cavallino.

Ma quando si parla di sfide non sono certo una persona che se ne sta in disparte, l’ho dimostrato con il primo video in stile DRAG RACE che ho girato in aeroporto a Forlì dove le Tesla hanno battuto alla grande una Ferrari F12.

Tesla Model 3 Performance sfida Ferrari f12 e Ferrari Portofino in Pista !

Nei commenti del video la maggior parte delle persone mi invitava a fare una prova in pista, perchè si sa … la coppia del motore elettrico è troppo avvantaggiata rispetto ad un motore termico e non è facile gestire quest’ultimo, mentre per gestire l’accelerazione di una Tesla basterebbe un bambino, si schiaccia tutto fino in fondo e l’elettronica fa il resto…

Leggi anche: Autopilot – La visione di guida autonoma di Tesla e la regolamentazione Europea

Quindi ho deciso di girare un nuovo video, questa volta in pista a Mantova , il circuito non l’ho scelto io , è stato scelto dal proprietario della Ferrari , Andrea , un pilota abbastanza esperto. Io ho accettato la sfida, ogni tanto bisogna divertirsi ho pensato 😀

Malgrado la mia Tesla Model 3 Performance abbia sofferto non poco, in una prova DRAG RACE contro la Ferrari Portofino, i risultati sul giro veloce sono sbalorditivi !

Godetevi il video e fate le vostre considerazioni , ci vediamo nei commenti !!!

Se non lo hai già fatto iscriviti al canale YouTube !

Matteo Valenza

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più