Xperia Xz2 display
AndroidLeaks e Curiosità

Xperia XZ3 comincia a delinearsi sempre di più: trapelano in rete l’UAProf e le prime specifiche tecniche

IFA di Berlino si avvicina sempre di più, e come ben sappiamo l’evento berlinese si prefissa come un appuntamento ricco di novità per Sony. La casa giapponese, dopo il lancio di XZ2 Premium, non vuole certo fermare il suo ottimo periodo di ripresa, e per farlo potrebbe lanciare durante l’evento il nuovo capostipite della gamma XZ.

Leggi ancheSony Xperia XZ3 si fa sempre più vicino, arriva la certificazione in Brasile

Parliamo ovviamente di Xperia XZ3, il quale comincia a delinearsi sempre di più grazie all’UAProf (User Agent Profile), trapelato in rete nel corso di queste ultime ore. Quest’ultimo ci dà modo ci capire come ci troviamo di fronte ad un vero top di gamma, grazie ai codici H8416/H9436/H9493, tipica nomenclatura con cui la casa giapponese è solita indicare la sua fascia top di gamma. I tre codici potrebbero indicare i differenti modelli mono e dual SIM, oltre alle varianti destinate ai vari mercati di appartenenza.

Tra le specifiche tecniche che saltano subito all’occhio una di esse è sicuramente il display, il quale matiene la risoluzione Full HD+ (2160×1080 pixels) vista su XZ2. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da un noto leaker su Weibo, il pannello adottato (da ben 5.99″ con aspect ratio 18:9) sarà di matrice OLED, segno che Sony ha finalmente deciso di passare a tale tecnologia abbandonando così i display di matrice IPS Triluminos visti nel corso delle ultime generazioni.

Il post pubblicato su Weibo nella giornata di ieri
Il post pubblicato su Weibo nella giornata di ieri | Evosmart.it

Non mancano inoltre interessanti dettagli sul comparto fotografico. Parliamo di una fotocamera frontale da 13 megapixels, e di un singolo sensore posteriore da 19 megapixels, quest’ultimo dotato di tecnologia Motion Eye più avanzata rispetto alla precedente generazione.

Ultima ma non meno importante è il taglio di memoria RAM utilizzato, il quale potrebbe arrivare fino a 8 GB. Se così fosse ci troviamo di fronte al primo smartphone di casa Sony dotato di un simile quantitativo di memoria RAM.

Via Sumahoinfo e Xperia Blog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più