AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Smart Band 7 Pro si mostra in un video

Xiaomi Smart Band 7 Pro

Il 4 di Ottobre ci sarà un evento Xiaomi durante il quale verranno presentati due nuovi smartphone e molto altro (secondo i rumor). I protagonisti assoluti sono senza dubbio Xiaomi 12T e 12T Pro, ormai praticamente svelati. Tuttavia, potrebbe essere imminente anche l’arrivo della Xiaomi smart band 7 Pro, una nuova variante emersa proprio ieri in un mini video.

Leggi anche:

Smart Band 7 Pro: ci siamo?

Proprio su Twitter è stato pubblicato un video da parte di SnoopyTech (un leaker abbastanza noto) che ha voluto mostrare in anteprima la variante global della Xiaomi Smart Band 7 Pro. Dalle immagini possiamo subito vedere una scocca in oro con un cinturino bianco, proprio come ce l’aspettavamo, ma che cosa cambia rispetto al precedente modello base?

Xiaomi Smart Band 7 Pro rispetto alla Band 7 vanta di uno schermo leggermente più grande e largo, ha il sensore per lal uce ambientale, il chip NFC ed una batteria più potente da 235mAh. La variante Pro promettere un’autonomia di circa 12 giorni e, inoltre, monta un modulo GPS con GLONASS, Galileo, Beidou e QZSS.

Senza dubbio la Smart Band 7 Pro ha un design che si avvicina molto ad un classico smartwatch.

Non sappiamo se anche questa verrà resa nota il 4 di Ottobre, non ci resta che attendere.

 

Fonte: Twitter

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più