pocophone f2
Leaks Xiaomi

Xiaomi Pocophone F2 appare in un render… con notch a goccia!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Xiaomi Pocophone F1 ha riscosso un grande successo, soprattutto a causa del suo imbattibile rapporto qualità / prezzo. Lo smartphone infatti porta con sé alcune specifiche top di gamma, ad un prezzo che si può accostare alla fascia degli smartphone medio-alti di gamma Android. Lo Snapdragon 845 e lo sblocco facciale IR lo contraddistinguono dalla maggior parte degli altri dispositivi su questa fascia di prezzo, che montano spesso processori inferiori e non possiedono una tecnologia di sblocco facciale così sicura e precisa.

Tuttavia, Pocophone F1 sembrerebbe essere pronto a ricevere un successore, che si chiamerà con tutta probabilità Pocophone F2. Lo smartphone dovrebbe mantenere l’essenza di F1, ovvero fornire specifiche top di gamma ad un prezzo concorrenziale, per poter permettere a chiunque di possedere uno smartphone in grado di regalare un alto livello di prestazioni all’utente, senza dover spendere necessariamente le cifre richieste per un top di gamma, che stanno diventando via via sempre più proibitive.

XIAOMI POCOPHONE F2: UN DESIGN COMPLETAMENTE RINNOVATO

pocophone f2

Pocophone F2 sembrerebbe portare infatti un design completamente rivisitato. Secondo un render trapelato nelle ultime ore, infatti, il nuovo flagship killer di Xiaomi dovrebbe integrare un display simile a quello di Xiaomi Play – per saperne di più leggi anche Xiaomi Play è ufficiale: si alza l’asticella della fascia entry level -, dotato quindi di notch a goccia, che dovrebbe aumentare l’immersività durante l’uso del dispositivo stesso. Come abbiamo già visto su OnePlus 6T e OPPO RX17 Pro, il notch a goccia permette di ottenere uno screen to body ratio maggiore senza dover adottare soluzioni alternative che vanno ad inficiare sull’esperienza d’uso del dispositivo stesso.

Speriamo che questo nuovo flagship killer rimanga all’altezza delle aspettative dell’utenza Xiaomi, che ancora oggi utilizza con piacere Pocophone F1, in quanto è in grado di fornire prestazioni top di gamma con una spesa davvero minima, rinunciando soltanto a qualche rifinitura ed a qualche feature che, però, non interessa tendenzialmente alla fascia di utenza alla quale si rivolge questo prodotto della casa cinese.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 11 Giugno 2019 2:29

Acqusita Xiaomi Pocophone F1 su Mastmen – 6/64 GB6/128 GB

Fonte: GizmoChina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più