Xiaomi MIX Fold 2
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Xiaomi MIX Fold 2: svelate alcune specifiche dalla certificazione TENAA

Non c’è solamente Samsung a preparare il lancio di una nuova generazione di smartphone pieghevoli. Anche Xiaomi è pronta a dare un seguito al suo primo smartphone pieghevole con il lancio del prossimo Mix Fold 2. Lo smartphone in questione ha appena ottenuto la certificazione del TENAA, dalla quale trapelano alcune interessanti specifiche. Xiaomi Mix Fold 2 non è da solo: c’è anche il Redmi K50S Pro, lo smartphone atteso in Europa come Xiaomi 12T Pro.

Leggi anche:

XIAOMI MIX FOLD 2: DUE VARIANTI CON 12 GB DI RAM CONFERMATE DAL TENAA

La certificazione TENAA di Xiaomi Mix Fold 2

Trattandosi di una certificazione i dettagli tecnici trapelati sono pochi, ma comunque degni di nota. Xiaomi Mix Fold 2 (22061218C) ha ottenuto la certificazione con due modelli che differiscono solo nel taglio di memoria: uno da 512 GB, l’altro con ben 1TB; entrambi hanno dalla loro 12 GB di RAM. Non viene specificato il chipset, ma stando ai rumor siamo quasi certi che si tratterà dello Snapdragon 8+ Gen 1.

Non conosciamo invece la capacità complessiva della batteria, ma la certificazione dell’ente 3C aveva confermato la presenza del supporto alla ricarica rapida fino a 67W. Per quanto riguarda le specifiche dei due display, per ora ci dobbiamo fidare delle anticipazioni di Digital Chat Station. Secondo il blogger cinese, entrambi i display Xiaomi Mix Fold 2 avranno il supporto ai 120 Hz. Nessuna indicazione per le diagonali dei due schermi, ci dobbiamo accontentare del rapporto di forma: 10.3:9 per il display interno e 21:9 per quello esterno.

Xiaomi MIX Fold 2: svelate alcune specifiche dalla certificazione TENAA
La certificazione TENAA di Redmi K50S Pro, alias Xiaomi 12T Pro

L’ultima soffiata proveniente dal TENAA ci svela anche alcune specifiche del prossimo Redmi K50S Pro. Lo smartphone ha ottenuto la certificazione nelle varianti da 8/128 GB e da 12/256GB. Anche questo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 8+ Gen 1.

Il solito Digital Chat Station ha affermato che lo smartphone avrà un sensore da ben 200 MP. Invece la certificazione dell’ente 3C ha confermato la presenza del supporto alla ricarica rapida fino a 120W; la capacita della batteria invece dovrebbe essere di circa 5000 mAh. Secondo i rumor, anche Redmi K50S Pro avrà un display con refresh rate fino a 120 Hz. Lo smartphone potrebbe arrivare in Europa come Xiaomi 12T Pro e sarà accompagnato al debutto dal Redmi K50S, alias Xiaomi 12T, con Dimensity 8100.

Via: Gsmarena, Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più