AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi Mix 4: svelate le caratteristiche tecniche?

Xiaomi è forse uno dei marchi più apprezzati nel panorama Android, soprattutto per quanto riguarda la fascia media. Come ben saprete il marchio è solito a lanciare differenti tipologie di smartphone ( con nomeclature diverse) , tuttavia è arrivato il momento di tornare a parlarvi della serie Mi Mix. Dopo l’arrivo sul mercato italiano del Mi Mix 3 in 5G è ora di attendere il suo successore, ovvero Mi Mix 4. 

Leggi anche: Xiaomi Mi MIX 4 ottiene la certificazione in Cina

XIAOMI MI MIX 4: SVELATE LE CARATTERISTICHE TECNICHE?

Un leak ha riportato quali potrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo Mi Mix 4. Ad oggi da parte dell’azienda non vi sono ancora conferme ufficiali, ne rumor riguardanti una sua imminente presentazione, tuttavia il successore di Mi Mix 3 potrebbe portare con se il nuovissimo sensore d 108MP targato Samsung. 

mi mix 4
Xiaomi Mi Mix 4

A smuovere il device ci sarà un processore nuovo, ovvero lo Snapdragon 855+ , accompagnato da ben 12GB di RAM ed un 1TB di memoria. Com’è ovvio che sia, saranno disponibili all’acquisto diversi tagli di memoria e come per ogni smartphone la scelta varierà. Rispetto al display invece, non vi sono particolari dettagli, solamente l’ipotesi di un AMOLED senza bordi con una fototocamera frontale a scorrimento da 2K.

Molto probabilmente le caratteristiche tecniche indicate fanno riferimento alla variante 5G del device. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore potremmo trovaci di fronte ad una quad-camera con un sensore grandangolare da ben 16MP ed un frontale da 12MP. La batteria sarà di 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida e wireless.

Leggi anche: Xiaomi Mi MIX 4 è pronto a portare con sé la ricarica wireless inversa

Attualmente non vi sono notizie per quanto riguarda i prezzi e la sua data di uscita. A giudicare da queste caratteristiche tecniche il device potrebbe essere uno dei migliori in commercio, ma sarà davvero così? Fateci sapere cosa ne pensate.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più