xiaomi mi mix 3 copertina
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi MIX 4 ottiene la certificazione in Cina

Fino a ora tutte le notizie riguardanti Mi MIX 4 arrivavano da rumor presenti in rete. A quanto pare però qualcosa si sta davvero muovendo e il debutto del nuovo flagship di Xiaomi potrebbe essere molto più vicino di quel che sembra. Infatti un misterioso smartphone Xiaomi dotato di connettività 5G ha ottenuto la certificazione presso l’ente cinese CNCA (China National Certification and Accreditation Administration). Pochissime le specifiche trapelate ma la tutto fa pensare che si tratti proprio di Xiaomi Mi MIX 4.

Leggi anche: Xiaomi Mi MIX 4 è pronto a portare con sé la ricarica wireless inversa

XIOAMI MI MIX 4 OTTIENE LA CERTIFICAZIONE PRESSO IL CNCA, CONFERMANTA LA RICARICA RAPIDA E LA CONNETTIVITÀ 5G

Xiaomi Mi MIX 4 ottiene la certificazione in Cina
Xiaomi Mi MIX 4 ottiene la certificazione in Cina | Evosmart.it

Il dispositivo è indicato genericamente come “5G Digital Mobile Phone” e porta il nome in codice M1908F1XE. Come già anticipato le poche specifiche trapelate farebbero pensare a Mi MIX 4. Oltre alla già confermata connettività 5G (già presente su una versione dell’attuale Mi MIX 3) viene specificata anche la tecnologia di ricarica supportata dallo smarphone.

Secondo i documenti del CNCA infatti questo smartphone supporterebbe la ricarica rapida a 45W. Si tratta in effetti di un notevole passo in avanti rispetto ai 27W consentiti dalla Quickcharge 4+ di Qualcomm supportata da Xiaomi Mi 9. Ricordiamo inoltre che secondo i rumor Mi MIX 4 sarà in grado di effettuare anche la ricarica wireless inversa, come già fanno i recenti flagship di Huawei e Samsung.

Xiaomi Mi MIX 4 dovrebbe avere a bordo il recente Snapdragon 855, coaudiovato dal modem X50 per il supporto alle reti 5G. Previsto un lettore di impronte sotto il display e la RAM disponibile a bordo dovrebbe essere di 6 GB nella variante base, ma potrebbe essere presente anche una variante con 12 GB di RAM. Il prezzo previsto purtroppo non sarà contenuto, probabilmente anche a causa del supporto alla tecnologia 5G, si prevede infatti un prezzo di circa 750€.

Via: Gizchina

3 commenti

Xiaomi vi regala una Mi Band 4 se acquistate il nuovo MI A3! - Evosmart.it 6 Agosto 2019 at 17:16

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi MIX 4 ottiene la certificazione in Cina […]

Rispondi
#20 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 11 Agosto 2019 at 9:01

[…] Xiaomi Mi MIX 4 ottiene la certificazione in Cina […]

Rispondi
Xiaomi Mi Mix 4: svelate le caratteristiche tecniche? - Evosmart.it 23 Agosto 2019 at 10:00

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi MIX 4 ottiene la certificazione in Cina […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più