Xiaomi verrà quotata in borsa a Honk Kong
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi Mi CC9: arrivano le prime conferme sul comparto fotografico

In questi ultimi giorni sono incominciate a trapelare in rete le prime indiscrezioni relative ad un nuovo smartphone di casa Xiaomi. Parliamo del Mi CC9 il cui debutto è atteso nei prossimi giorni, e si prospetta essere una nuova proposta di fascia media della casa cinese destinata ad un pubblico particolarmente giovane.

Con molta probabilità Xiaomi ha intenzione di colmare quel vuoto lasciato dalla serie Mi MAX e Mi Note che, come confermato nei giorni scorsi, non vedranno alcun successore. Tornando a parlare del Mi CC9 nella giornata di ieri la casa cinese, tramite alcuni post suo suo profilo Weibo, ha confermato buona parte delle specifiche relative al comparto fotografico a cominciare dalla fotocamera frontale.

Xiaomi CC9 fotocamera frontale teaser
Il teaser pubblicato da Xiaomi su Weibo | Evosmart.it

Un teaser conferma infatti come il nuovo medio gamma della casa cinese adotterà un sensore fotografico da ben 32 megapixels. Una quantità di pixel che garantirà un alto livello di dettaglio anche nei selfie, notizia che farà sicuramente felice il pubblico più giovane.

Leggi ancheXiaomi Mi Band 4 arriva finalmente da Unieuro! 

Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore quest’ultimo sarà dotato di ben tre fotocamere (come dimostrano alcune immagini leaked del dispositivo) il cui sensore principale sarà da ben 48 megapixels. Anche in questo la conferma arriva direttamente da Xiaomi grazie ad un ulteriore teaser pubblicato su Weibo. Presumibilmente ci troveremo di fronte al classico Sony IMX586 visto su Redmi Note 7 Pro. Il post lascia intuire come il comparto fotografico vedrà l’utilizzo di un sensore grandangolare da 16 megapixels oltre ad un sensore zoom da 12 megapixels.

Xiaomi CC9 fotocamera teaser
Ecco alcuni scatti effettuati con la fotocamera posteriore | Evosmart.it

Passando alle specifiche tecniche gli ultimi rumors suggeriscono che Xiaomi CC9 sarà dotato di un sensore AMOLED da 6,2″ in risoluzione Full HD+, al cui interno troveremo integrato il sensore biometrico per lo sblocco mediante impronte digitali. Il processore sarà il nuovissimo Snapdragon 730 il quale sarà coudivato da 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Via Gizmochina.com

1 commento

Il nuovo volantino di Unieuro: Summer Black Friday! - Evosmart.it 26 Giugno 2019 at 16:35

[…] Xiaomi Mi CC9: arrivano le prime conferme sul comparto fotografico […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più