Xiaomi Mi Band 7
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi Mi Band 7 sempre più vicino: trapelate nuove immagini

Dopo l’ufficialità da parte di Xiaomi del MI Band 7 di qualche giorno fa, sono trapelate online alcune nuove immagini relative al nuovo dispositivo che potrebbero fare ulteriore luce sulle specifiche tecniche e sul design. Come sarà? Quali saranno le caratteristiche? Scopriamolo, come sempre, all’interno di questo articolo.

Xiaomi Mi Band 7
Xiaomi Mi Band 7

Leggi anche:

Le nuove immagini

Non si fa che parlare di altro in questi giorni. Dopo l’annuncio dell’azienda di qualche giorno fa, in queste ore sono state condivise nuove immagini relative al nuovo dispositivo.  Dalla Cina arriverebbero, quindi, alcune foto che mostrerebbero la versione NFC del dispositivo che sarà molto probabilmente compatibile con dispositivi basati su Android 6 ( e  versioni successive) e aOS 10 e versioni successive.

Il nuovo MI Band 7 di Xiaomi sarà resistente all’acqua fino a 5ATM insieme ad un display AMOLED ed una batteria da 180 mAh. Inoltre, la stessa Xiaomi ha ufficializzato che il Mi Band 7 avrà un pannello da 1,62 pollici leggermente più grande rispetto al modello precedente.

Trapelate nuove immagini di Xiaomi MI Band 7
Xiaomi Mi Band 7

In Cina, il prodotto  NFC supporterà l‘assistente Xiao AI insieme ad una vasta gamma di quadranti. Tra le tante funzioni che saranno presenti all’interno del nuovo dispositivo ci saranno anche il cardiofrequenzimetro, il monitoraggio continuo della saturazione dell’ossigeno e il monitoraggio del sonno insieme  a più di 100 attività sportive. Sembra, quindi, che il più elle specifiche dedicate al prodotto sono state ormai condivise.

In attesa di notizie più ufficiali, ti lasciamo alla nostra recensione dedicata al modello Mi Band 6 in cui puoi scoprire tutte le specifiche tecniche e tutti i dettagli inerenti al dispositivo:

Non ci resta, quindi, che attendere la data ufficiale dell’evento dell’azienda.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 4:03

Via: everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più