xiaomi mi band 4
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi Mi Band 5: schermo più ampio e NFC? Ecco i primi dettagli

Rimanendo in casa Xiaomi spuntano nuovi leak per quanto riguarda la prossima Mi Band del marchio. Come di consueto, la casa cinese darà vita ad un successivo e nuovo wearable di successo che, per quanto sia stato estremamente innovativo, ed ogni anno sempre più funzionale, questa volta potrebbe assumere qualche funzionalità in più.

Leggi anche: Xiaomi Mi 10 5G: spunta la scheda tecnica

XIAOMI MI BAND 5: SCHERMO PIU’ AMPIO E PAGAMENTO CONTACTLESS

Ad oggi spuntano i primi rumor dedicati alla Mi Band 5, non vi sono ancora immagini o concept a raffigurarla, ma già si mormora la presenza di un display più ampio e pari a 1,2 pollici. La prossima Mi Band  di Xiaomi potrebbe avere una risoluzione dello schermo ancora più ottimizzata, in quanto alla luce del sole dovrebbe essere in grado di mostrare i pieni dettagli.

Leggi anche : Emoji sulla Mi Band 4? Con Mi Fit Mod+ è possibile!

mi band 4
Xiaomi Mi Band 4 in nuove immagini | Evosmart.it

Chi è in possesso dell’ultima versione del wearable ha dovuto rinunciare ad un implementazione parecchio importante, ci riferiamo alla possibilità di pagamento attraverso NFC; tale funzione non è stata estesa nella versione internazionale, ragion per cui si presuppone un possibile utilizzo nella variante in arrivo. Non è chiaro se tale funzionalità sarà sfruttata attraverso il servizio Mi Pay o si svolgerà grazie a funzioni di terze parti: Google Pay.

Leggi anche: Xiaomi Watch Color : tanta autonomia e funzionalità!

Questo ” piccolo” wearable è senza dubbio uno degli ” orologi” più ambiti e di successo per quanto riguarda il marchio, vuoi per la sua comodità e per il prezzo, quest’ultimo ogni anno registra un grande successo nelle vendite.

Ad oggi non vi sono notizie ufficiali, ma sicuramente Xiaomi ben presto ci stupirà con qualche nuovo indizio. Curiosi di scoprire la prossima Mi Band?

Leggi anche: Xiaomi Mi 10: trapela in rete la foto del pannello frontale

Via: tech.everyeye.

1 commento

MIUI 12 in arrivo? Xiaomi svela il logo - Evosmart.it 10 Gennaio 2020 at 9:34

[…] Xiaomi Mi Band 5: schermo più ampio e NFC? Ecco i primi dettagli […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più