Xiaomi Mi Band 5 con sensore SpO2 e Amazon Alexa integrato
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi Band 5: eccola in una prima immagine

Xiaomi Mi Band 4 è stato sicuramente uno dei prodotti Xiaomipiù popolari”. Come tutte le Mi Band, è infatti in grado di combinare un ottimo rapporto qualità/prezzo con un considerevole bagaglio di feature e chicche veramente molto utili ed interessanti. Mi Band 4 che, inoltre, va a risolvere uno dei più grandi difetti di Mi Band 3: la visibilità del display al di sotto della luce diretta del sole.

leggi anche: Xiaomi Mi Band 5 con sensore SpO2 e Amazon Alexa integrato

Dopo le ottimizzazioni viste, è arrivato il momento di pensare al suo successore, nonchè la Mi band 5.

XIAOMI MI BAND 5: SPUNTA UNA FOTO

Xiaomi potrebbe presto lanciare il suo nuovo werable che, nonostante sia ancora al centro dei rumor, non ha ancora una data ufficiale. Dopo avervi svelato qualche caratteristica in merito, oggi siamo in grado di definirne il design; attraverso il web è emersa una prima foto che la raffigura, ma sarà davvero così?

xiaomi mi band 5

A giudicare da quest’immagine, la Mi band 5 sembrerebbe non andare in contro a drastici cambiamenti, tuttavia, la casa cinese potrebbe pensare di non ridimensionare affatto il suo wearable di successo.

Chi è in possesso dell’ultima versione del wearable ha dovuto rinunciare ad un implementazione parecchio importante, ci riferiamo alla possibilità di pagamento attraverso NFC; tale funzione non è stata estesa nella versione internazionale, ragion per cui si presuppone un possibile utilizzo nella variante in arrivo. Non è chiaro se tale funzionalità sarà sfruttata attraverso il servizio Mi Pay o si svolgerà grazie a funzioni di terze parti: Google Pay.

Un’altra novità integrata a livello software è la presenza di una funzione per il traking del ciclo mestruale, una feature sempre più popolare in seguito alla sua prima introduzione da parte di Apple su watchOS 6. In più sarà presente all’interno della Mi Band 5 un sensore SpO2 per misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue.

Queste nuove informazioni si vanno ad aggiungere alla prima novità svelata per la Mi Band 5: il nuovo display da 1,2″, un passo in avanti importante rispetto alla diagonale di 0,95″ dell’attuale Mi Band 4.

Inoltre, la Mi band 5 potrebbe supportare l’assistente Amazon Alexa.

Via: .gizchina.

2 commenti

La Mi Band 4 torna in offerta da Esselunga! - Evosmart.it 29 Maggio 2020 at 11:30

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi Band 5: eccola in una prima immagine […]

Rispondi
Xiaomi Mi Band 5: ecco la data di lancio!- Evosmart.it 1 Giugno 2020 at 9:54

[…] leggi anche:  Xiaomi Mi Band 5: eccola in una prima immagine […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più