recensione mi band 3
Android Curiosità Leaks Novità

Xiaomi Mi Band 4: ecco una nuova immagine del prossimo Wearable

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Xiaomi è un’azienda sempre più espansiva, come sappiamo, non si limita solo a realizzare smartphone e computer, ma anche tantissimi oggetti per la casa e non e gadget di vario tipo. Ormai moltissimi utenti si affidano a questo marchio senza rimanerne delusi.

La Mi Band 3, ha rappresentato per Xiaomi un grandissimo successo, questo grazie anche al suo gran rapporto qualità prezzo. Per i fan del wearable stanno per arrivare importantissime novità! Come ben saprete, presto Xiaomi lancerà sul mercato la sua Mi Band 4, ma come sarà? Ad oggi spuntano delle nuove immagini che la rappresentano.

Leggi anche: Xiaomi Mi band 3 è ancora la migliore Smartband economica – Recensione

XIAOMI MI BAND 4 : ECCO LE PRIME IMMAGINI

In articoli precedenti vi avevamo mostrato alcuni dettagli della prossima Mi Band 4, una nota particolare riguardava il display, questa volta a colori. Quest’oggi spuntano nuove immagini di come sarà effettivamente questa nuova Mi Band, tuttavia come potrete vedere, il design rimane molto simile al modello precedente.

Un’unica differenza di design sembra essere la dimensione, maggiore in questo nuovo modello.

Leggi anche: Xiaomi Mi Band 4 avrà il display a colori e non solo! Ecco le novità

xiaomi mi band 4
mi band 4 prima immagini

Un’altra novità riguarda l’assistente smart, tuttavia la Mi Band 4 potrebbe avere l’assistente Google integrato. Novità anche per quanto riguarda il player musicale, che a quanto pare si arricchirà di nuovi controlli.

Leggi anche: Ecco i primi dettagli sul futuro Xiaomi Mi A3

Un’ulteriore implementazione potrebbe essere l’inserimento di un sensore elettrocardiografico ( ECG) , ma non è l’unica novità. Sarà presente anche un modulo NFC e un altro Bluetooth 5.0

Non sappiamo quando Xiaomi deciderà di presentare la Mi Band 4, stando alle notizie potrebbe arrivare molto presto in quanto il modello precedente era stato reso noto durante il periodo di Maggio. Non dovrebbe mancare molto.

Le immagini che vi abbiamo mostrato derivano da Slashleaks, ragion per cui crediamo che Xiaomi implementerà delle novità di questo tipo. Sicuramente sarà anch’esso un ottimo prodotto e dimostrà anche lui sue buone qualità ad un prezzo competitivo.

Vi informeremo su tutte le eventuali novità.

Via: Mobileworld

Fonte: slashleaks.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più