mi a3
Android Curiosità Leaks Novità Xiaomi

Xiaomi Mi A3: svelato il possibile design e la sua scheda tecnica

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Xiaomi Mi A3 potrebbe essere a breve presentato sul marcato, è stato stesso il marchio nella giornata di ieri a darne la conferma. Il successore di Mi A2 ci sarà e seguirà il trend dei numeri, tuttavia si chiamerà Mi A3. Arriverà anche la versione Lite? Ad oggi non vi sono particolari notizie a riguardo, ma ora è spuntato un nuovo leaks che lo raffigura.

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix 4: ci siamo? Ecco le probabili caratteristiche e il prezzo

Leggi anche: Xiaomi Mi CC9 Meitu Edition è già sold out! Ecco dove trovarlo

XIAOMI MI A3 SPUNTA UN NUOVO LEAK

Quasi sicuramente il nuovo Xiaomi Mi A3 rispecchierà appieno il design della serie CC9, ultimi smartphone presentati dalla casa. Una nota di merito la guadagnerà per le sue caratteristiche tecniche che saranno sicuramente differenti dagli attuali CC9 e CC9e.

Leggi anche: Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e finalmente ufficiali!Ecco caratteristiche e prezzi

PROBABILI CARATTERISTICHE TECNICHE

Oltre al leak per quanto riguarda il design dello smartphone, sono spuntati dettagli anche per quanto riguarda la scheda tecnica. Xiaomi Mi A3 sarà mosso da uno Snapdragon 665 con 4GB di RAM ed una memoria espendibile da 64/128GB. Il display implementato sarà un AMOLED da 6 pollici con una risoluzione da 1080×2240 pixel con notch a goccia.

Leggi anche: Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite: presto ufficiali?

Sul retro vi sarà un comparto fotografico composto da 3 differenti sensori, ovvero: 48/8/2 MP con un’apertura focale di f/1,79. Ci sarà il supporto alla doppia SIM e una batteria da 4000mAh.

Il device potrebbe essere presentato già nei prossimi giorni, tuttavia saremo lieti di informarvi su tutte le novità in breve tempo. Sicuramente arriveranno presto notizie anche per quanto riguarda la vendita in Italia ed il suo prezzo.

Leggi anche: Xiaomi Mi A3 vicino all’esordio! Arriva l’ufficialità

fonte: winfuture

via: tuttoandroid

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

#16 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 14 Luglio 2019 at 9:32

[…] Xiaomi Mi A3: svelato il possibile design e la sua scheda tecnica […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più