Xiaomi
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi Mi A3 è sempre più vicino: ecco la prima certificazione

Xiaomi è stata protagonista nelle ultime settimane, della presentazione di due nuovi smartphone. Parliamo del Mi CC9e e del Mi CC9, due dispositivi pronti a fare breccia nella fascia media del mercato.

Già a pochi giorni dalla loro presentazione molti addetti ai lavori avevano suggerito che Xiaomi fosse in procinto di utilizzare la basa hardware di Mi CC9e per il suo futuro Mi A3. Si tratta della terza generazione dello smartphone Android One della casa cinese le cui precedenti generazioni si sono rivelate un vero e proprio best buy nel mercato internazionale.

Proprio nella giornata di ieri è arrivata la certificazione FCC di un misterioso smartphone targato Xiaomi e viste le ultime indiscrezioni è molto probabile che si tratti del tanto discusso Mi A3. L’unità (codice M1906F9SH) mostra subito le prime somiglianze con il Mi CC9e a partire dal comparto fotografico, caratterizzato dalla presenza di una tripla fotocamera posteriore il cui sensore principale è da ben 48 megapixels.

Leggi ancheXiaomi Mi CC9 e Mi CC9e finalmente ufficiali! Ecco caratteristiche e prezzi

Le somiglianze con il Mi CC9e non finiscono qui. Anche le dimensioni complessive dell’unità in prova presso l’ente di certificazione americano sono molto simili a quello del Mi CC9e. Ciò potrebbe suggerire un display da 6,01″ in risoluzione Full HD+ caratterizzata dalla presenza di un notch a goccia. Se la corrispondenza tra Mi CC9e e il futuro Mi A3 fosse confermata, il prossimo smartphone Android One di casa Xiaomi adotterà una batteria da ben 4.030 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 18W. Non dimentichiamoci la fotocamera frontale da ben 32 megapixels in modo da accottentare tutti gli amanti dei selfie.

Via Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più