Direttamente dallo store ufficiale Xiaomi, Mi Mall, è apparso, per un breve lasso di tempo, il tanto atteso Xiaomi Mi 7 rivelando così prezzo e design a poche settimane dalla presentazione ufficiale, che potrebbe essere stata fissata il 23 maggio (almeno secondo un teaser trapelato in rete).
Leggi anche: Xiaomi Mi 7 verrà (forse) presentato il 23 maggio

Tornando a parlare della notizia, secondo l’immagine leaked, trapelata in rete, per portarsi a casa la variante base del nuovo top di gamma della casa cinese (versione 6/64 GB), dovremmo sborsare 2.799 Yuan (circa 370 euro), mentre per la versione dotata di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna il prezzo sale fino a 3.299 Yuan (circa 435 euro). Parlando dello smartphone, la parte frontale sembra che andrà a standardizzarsi con la concorrenza, data la presenza di un notevole notch nella parte frontale (molto simile negli ingombri a quello presente su iPhone X). Il display potrebbe essere dotato di un pannello OLED da 5.6″ (mentre per la variante Plus si passa a 6.01″), oltre a presentare un innovativo sistema di riconoscimento facciale 3D, che ha creato non pochi problemi di realizzazione a Xiaomi costringendola a rimandare la presentazione del telefono. Il display presenterà inoltre la comoda funzione Always-On già presente i diversi top di gamma della concorrenza.
E il resto delle specifiche tecniche?
Sotto la scocca il tutto sarà mosso dall’ultimo processore top di gamma di casa Qualcomm ovverro lo Snapdragon 845 accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna. Non è ancora ben chiaro il comparto fotografico anche se gli ultimi rumors parlando di un doppio sensore posteriore da 16 megapixels (simile nella predisposizione a quanto già visto nel Mi MIX 2s). Completano le specifiche una batteria da 3.350 mAh con supporto allo standard di ricarica wireless Qi, mentre l’OS si baserà sull’ultima versione della MIUI 9 aggiornata ad Android Oreo.
E voi siete già pronti a preordinare Xiaomi Mi 7? O preferite vedere come OnePlus abbia rinnovato il suo flagship killer?
Via Gizmochina