Xiaomi Mi 11 Pro: nuovi render mostrano la disposizione delle fotocamere
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi 11 Pro: nuovi render mostrano il modulo fotografico

Dopo il lancio in Cina di Xiaomi Mi 11 ora l’attesa è tutta per Mi 11 Pro, la cui presentazione è prevista verso la fine di Febbraio; anche se non è da escludere che la presentazione possa avere luogo nel mese di Marzo. Oggi un nuovo render proveniente dalla Cina conferma la particolare disposizione del modulo fotografico.

Leggi anche: Samsung annuncia Galaxy A32 5G: la connettività 5G a un prezzo incredibile

XIAOMI MI 11 PRO MOSTRA IL REPARTO FOTOGRAFICO, ANCORA POCHE INFORMAZIONI SUI SENSORI UTILIZZATI

Il render proviene da Weibo e sembra essera a tutti gli effetti un teaser ufficiale. L’immagine però è stata pubblicata da un blogger molto attivo sulla piattaforma e potrebbe anche trattarsi di un immagine realizzata ad arte. Nonostante questo, la particolare disposizione del modulo fotografico era già apparsa nei precedenti rumor.

Xiaomi Mi 11 Pro: nuovi render mostrano la disposizione delle fotocamere
Xiaomi Mi 11 Pro: nuovi render mostrano la disposizione delle fotocamere | Evosmart.it

In particolare questo design era presente sui render di alcune cover di terze parti e, sebbene non risultino perfettamente in linea con il render pubblicato oggi in rete, mantiene una disposizione delle ottiche molto simile. Non ci sentiamo quindi di escludere che il poster trapelato in rete possa effettivamente rappresentare il design finale di Mi 11 Pro.

Gizmochina al momento conferma solamente la presenza del sensore principale da 108 MP, probabilmente lo stesso già utilizzato da Xiaomi Mi 11. Il sensore con ottica rettangolare invece conferma la presenza di uno zoom ottico molto spinto e dotato di ottica periscopica. Dall’immagine inoltre si nota come il modulo fotografico metta in evidenza la presenza di uno zoom 120x digitale, la cui presenza era già stata confermata da un precedente rumor proveniente da Digital Chat Station.

Xiaomi Mi 11 Pro: nuovi render mostrano la disposizione delle fotocamere
In rete sono già apparsi i render dei primi case compatibili con Mi 11 Pro | Evosmart.it

Frontalmente invece dovrebbe essere presente l’ottimo pannello AMOLED da 6,81″ già utilizzato su Mi 11. Si tratta di un display eccellente che unisce l’elevata risoluzione QHD+ ad un refresh rate fino a 120 hz con campionamento del touchscreen fino a 480 Hz. A gestire tutto questo dovrebbe pensarci sempre lo Snapdragon 888.
Infine secondo alcuni rumor dovrebbe essere presente un’esageratissima ricarica ultra rapida da 120W, accompagnata dall’altrettanto assurda ricarica Wireless fino a 80W.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più