AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi M11 in arrivo? Ecco i dettagli

Iniziano ad aumentare i rumor per quanto riguarda il prossimo gioiellino di casa Xiaomi: M11. Proprio nella giornata di ieri sono emersi ulteriori a riguardo, scopriamoli insieme.

Leggi anche: Snapdragon 888: tutte le specifiche del primo SoC con Cortex-X1

XIAOMI M11: NUOVI DETTAGLI

Di recente Qualcomm ha reso ufficiale il suo nuovo chipset e dunque, la maggior parte dei prossimi device supporteranno lo Snapdragon 888. Sarà così anche per M11? Probabilmente Xiaomi adotterà questo processore, ma non sarà l’unica novità.

Stando a quanto riportato da Ice Universe, Xiaomi M11 avrà un display Quad HD+ con foro integrato e curvo. Inoltre, potrebbe essere dotato di un refresh rate pari a 120Hz.

I bordi curvi ai 4 lati ricordano molto i top di gamma di casa Samsung; si apre una nuova ” sfida”?.

Come sempre Xiaomi M11 sarà affiancato da un fratello maggiore: M11 Pro. È bene dunque aspettarsi più di un nuovo dispositivo.

Ad oggi non vi sono ancora certezze sulla data di uscita di questo smartphone, ma stando a quanto emerso potremmo vederlo presto. Xiaomi anticiperà l’uscita per la fine di questo mese? Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Fonte: Twitter 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più