Xiaomi CC9 Pro si mostra nelle prime foto dal vivo
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi CC9 Pro si mostra nelle prime foto dal vivo

In quest’ultimo periodo si è parlato tanto della prossima new entry di Xiaomi: il CC9 Pro. Questa particolare famiglia di dispositivi, riservata al mercato asiatico, è focalizzata sull’esperienza fotografica e questo nuovo smartphone non farà eccezione. Come confermato anche dai teaser di Xiaomi, CC9 Pro avrà ben 5  fotocamere posteriori tra le quali primeggia il nuovo sensore da 108 MP sviluppato in collaborazione con Samsung.

Leggi anche: XIAOMI MI 9T VS REDMI NOTE 8 PRO – Scegliere non è mai stato così facile!

xiaomi cc9 pro si mostra nelle prime foto dal vivo, confermate le 5 fotocamere posteriori

Lo smartphone verrà presentato tra pochissimi giorni, ovvero il 5 Novembre in Cina. Quindi è lecito aspettarsi che si tratti in tutto e per tutto del dispositivo che verrà messo in commercio. Le immagini ci mostrano uno smartphone dal design interessante ma che sa di già visto. Frontalmente abbiamo un ampio display AMOLED da 6,5″ Full HD+  che ricopre quasi completamente la superficie frontale. La fotocamera anteriore invece è posta all’interno di un piccolo notch a goccia, mentre il vetro frontale presenta un evidente curvatura ai bordi.

Per quanto riguarda la parte posteriore invece le immagini si concentrano sul modulo fotografico. È possibile notare fin da subito la conferma sulla presenza di un sensore principale da 108 MP. La scritta 5X invece dovrebbe confermare la presenza di uno teleobbiettivo con zoom ottico a 5X. Il comparto fotografico dovrebbe includere anche un sensore con obbiettivo ultra grandangolare, un obbiettivo macro e un sensore per la profondità di campo.

Al momento non sappiamo se questo smartphone arriverà in Europa col nome di Xiaomi CC9 Pro; anche se la certificazione presso l’EEC (Eurasian Economic Commission) lascerebbe aperta qualche possibilità. Ma se dovesse arrivare sul mercato italiano dove si posizionerebbe nell’affollata lineup di smartphone Xiaomi?

Via: Gsmarena, Gizchina.it

2 commenti

Xiaomi Mi Note 10 con sensore da 108 MP: il teaser ufficiale - Evosmart.it 29 Ottobre 2019 at 11:30

[…] Xiaomi CC9 Pro si mostra nelle prime foto dal vivo […]

Rispondi
Xiaomi Mi Note 10 : ecco la data di presentazione ufficiale - Evosmart.it 31 Ottobre 2019 at 9:31

[…] Leggi anche: Xiaomi CC9 Pro si mostra nelle prime foto dal vivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più