Xiaomi 12 lite
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi 13 Pro: trapelati nuovi rumors dedicati al display

Secondo alcuni leakers online, lo Xiaomi 13 Pro potrebbe presentare un display curvo con risoluzione 2K. Sarà davvero così? Scopriamo insieme tute le nuove indiscrezioni in merito al nuovo smartphone dell’azienda all’interno di questo articolo.

Xiaomi 12 pro
Xiaomi 12 pro

Leggi anche:

Xiaomi 13 Pro

Xiaomi deve ancora rilasciare la serie 12T sul  mercato globale e le voci sulla serie Xiaomi 13 iniziano già a farsi sentire. Secondo quanto riportato da alcuni rumors, la nuova serie Xiaomi  presenterà  una batteria  a 100 W, un chip di ricarica interno e una ricarica wireless da 50 W. Oggi, inoltre, siamo qui per condividere con te alcune nuove indiscrezioni in merito al modello Pro.

Secondo quanto trapelato, lo Xiaomi 13 color vaniglia verrà fornito con uno schermo standard con risoluzione 1080P, mentre lo Xiaomi 13 Pro di fascia alta potrebbe avere uno schermo curvo con risoluzione 2K, materiale LTPO + E6. Inoltre, il tipster ha rivelato che Xiaomi sta producendo i dispositivi utilizzando un nuovo processo di confezionamento che aiuta a mantenere le cornici strette.

Inoltre, sembra che Xiaomi stia utilizzando il processo di confezionamento COP che prevede la piegatura di una parte dello schermo per ridurre le cornici. ( processo già utilizzato per il Civi 1S.).

Sotto la scocca di Xiaomi 13, infine, dovremmo trovare un SoC Snapdragon 8 Gen2 ( ovviamente non è del tutto sicuro). Inoltre, probabilmente non ci saranno varianti MediaTek Dimensity. Pare che la nuova serie di Xiaomi 13 dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento di 120 Hz con display ad alta risoluzione.

Come accennato, la serie può includere due dispositivi: Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro e potrebbe essere lanciati a novembre di quest’anno. Chissà.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più