AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi 13 Pro si mostra in un leak con Snapdragon 8 Gen2

Menu nascosto Xiaomi

Dopo gli ultimi rumor svelati su Xiaomi 12T e 12T Pro, oggi ve ne rilasciamo altri riguardanti Xiaomi 13 Pro, un altro smartphone davvero molto atteso. Su Twitter è stato pubblicato un prototipo di Xiaomi 13 Pro con un SoC Snapdragon 8 Gen2. Fino ad oggi le ipotesi erano quelle di ritrovare un processore di questa tipogia e ora sembrano arrivare le prime conferme, ma non sono le uniche.

Leggi anche:

Xiaomi 13 Pro avrà il processore di ultima generazione?

Xiaomi 13 Pro monterà un display curvo LTPO e refresh rate a 120 Hz, una RAM da 12GB ed una fotocamera con un sensore principale da 200MP. Infine,una batteria da 5.000 mAh. Queste potrebbero essere le caratteristiche finali, ma ci sono dei ma.

Il prototipo mostrato nella parte sottostante dell’articolo ci mostra uno Snapdragon 8 Gen2 meno veloce del previsto. Infatti, la CPU potrebbe avere un clock di 3,00 GHz. Un aspetto abbastanza ambiguo in quanto i rumor emersi fino ad oggi descrivono un Soc con un clock superiore ai 3,50GHz.

Forte questo Xiaomi 13 Pro avrà un Soc meno performante del previsto e più simile al precedente  Snapdragon 8 Gen1? 

 

Fonte: wccftech

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più