AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi 12T è già in vendita! Ecco i dettagli

Durante il mese di Settembre Xiaomi dovrebbe annunciare a livello globale la serie 12T, ma ancora ci sono troppi segreti a riguardo. Xiaomi 12T e 12T Pro sarebbero sempre più vicini e, addirittura, già presenti in alcuni paesi. Degli utenti peruviani sono già stati in grado di mettere le mani su questo Xiaomi 12T pubblicando anche qualche foto, ma come saranno questi smartphone in termini di specifiche? Scopriamoli insieme.

Leggi anche:

XIAOMI 12T É GIÁ IN VENDITA IN ALCUNI PAESI

I rumor emersi descrivono uno Xiaomi 12T con un display  OLED da 6,67″ ed un comparto fotografico con un modulo notevole: un sensore principale da 200MP (Samsung ISOCELL HP1), un ultra-grandangolo da 8MP ed una lente macro da 2MP. La configurazione dovrebbe essere la stessa di Redmi K50 Ultra.

Xiaomi 12T
Xiaomi 12T

Sotto la scocca troveremo il SoC MediaTek Dimensity 8100-Ultra accompagnato da 8GB di RAM e 128 o 256GB di storage. Infine, la batteria potrebbe essere una 5000 mAh con supporto al fast charging a 120 W.

Il prezzo per i peruviani è di circa 600 dollari al cambio attuale per la sua variante da 8GB e 256GB di memoria interna. 

Manca all’appello però lo Xiaomi 12T Pro, probabilmente non ancora in vendita.

Fonte: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più