Xiaomi 12T
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi 12T e 12T Pro: arriveranno ad ottobre?

Ancora rumors sull’arrivo ufficiale di Xiaomi 12T e 12T Pro. Dopo aver condiviso con te la scheda tecnica, pare che sia stata trapelata anche la possibile data di lancio. A quando, quindi, l’ufficialità dei due nuovi smartphone dell’azienda?

Xiaomi 12 lite
Xiaomi 12 lite

Leggi anche:

La data di lancio

Xiaomi si sta preparando a lanciare la serie di smartphone Xiaomi 12T per il mercato globale. Il produttore cinese ha presentato la serie Xiaomi 11T a settembre 2021. Pertanto, Xiaomi 12T e 12T Pro dovrebbero debuttare nel prossimo mese. In vista del lancio ufficiale, lo Xiaomi  12T è stato certificato dall’autorità thailandese NBTC.

La certificazione non rivela alcuna informazione sulle specifiche dello Xiaomi 12T ma menziona solo il numero di modello del dispositivo come 22071212AG. Si vocifera che lo Xiaomi 12T differirà in alcune specifiche  come il chipset, la fotocamera principale e le capacità di ricarica rapida dello Xiaomi 12T Pro.

Lo Xiaomi 12T dovrebbe essere dotato del chipset Dimensity 8100-Ultra, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata. Sarà dotato di una configurazione a tripla fotocamera da 108 MP. Sebbene sia previsto il supporto per la ricarica rapida da 67 W, non si sa nulla sulle dimensioni della batteria. È probabile che il 12T abbia un prezzo di 649 euro e potrebbe essere disponibile nei colori nero, argento e blu.

Xiaomi 12T Pro, invece,  dovrebbe ospitare un display OLED da 6,67 pollici che offre una risoluzione di 1220 x 2712 pixel e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Inoltre, potrebbe  essere dotato di uno scanner di impronte digitali sullo schermo. Il dispositivo può funzionare con il sistema operativo Android 12 e MIUI 13.

Infine, molto probabilmente i due smartphone potrebbero essere rilasciati in contemporanea nel mese di ottobre. Ma, ovviamente, si tratta di rumors trapelati online e al momento non abbiamo né conferme né smentite in merito.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più