Xiaomi 12S
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi 12S Pro: ricarica rapida a 120W e due varianti

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale dei nuovi modelli di Xiaomi 12S. E in queste ore non si fa altro che parlare del modello 12S Pro, protagonista di nuovi dettagli tecnici. Ma condividiamo insieme gli ultimi rumors inerenti al nuovo prodotto dell’azienda.

Xiaomi 12S
Xiaomi 12S

Leggi anche:

Xiaomi 12S Pro

Nuove conferme aurano direttamente dal web dedicate al nuovo modello di Xiaomi 12S Pro che verrà presentato nella giornata di oggi insieme ai modelli 12S Pro e 12S Ultra. Pare che saranno confermate due varianti di Xiaomi 12S Pro, ossia una dotata con chip Snapdragon 8+ Gen1 e una con chip Dimensity 9000+ di MediaTek.

A far trapelare questi primi dettagli ( dati quasi per certi) è stato lo stesso CEO, Lei Jun, attraverso un post su Weibo in cui dichiarava che ci sarebbe stato uno smartphone con chip MediaTeck.

Inoltre, sempre sul sito Weibo, sono stati rilasciati diversi poster ufficiali dedicati allo Xiaomi 12S Pro con schermo AMOLED da 6,73 pollici con risoluzione 2K, tecnologia LTPO con refresh rate tra 1 e 120 Hz, una densità di pixel di 522 ppi e una luminosità massima di 1.500 nit.

Xiaomi 12S Pro
Xiaomi 12S Pro

Ma non finisce qui perché pare che il modello Pro  avrà il supporto per il fast charging a 120 W e che potrà ricaricarsi completamente in soli 19 minuti. Inoltre lo smartphone pare possa supportare sia la ricarica wireless da 50 W che la ricarica wireless inversa a 10 W.

Ovviamente, immancabile la fotocamera Leica che molto probabilmente sarà composta da un modulo fotografico con sensore principale Sony da 50 MP, un ultra-grandangolo da 50 MP con un campo visivo di 115° e un teleobiettivo da 50 MP.

Fonte: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più