Leaks e Curiosità Novità

Xiaomi 12 Ultra: la data di lancio è davvero così vicina?

Xiaomi 12 Ultra

Signori e signore abbiamo una prima ( ipotetica) data di lancio del nuovo Xiaomi 12 Ultra. Ebbene si, lo smartphone potrebbe arrivare davvero ( ma davvero) a breve. Bando alle ciance e scopriamo insieme la data di presentazione ufficiale.

Xiaomi 12 Ultra
Xiaomi 12 Ultra

Leggi anche:

La data di lancio

Che lo Xiaomi 12 Ultra sarà presentato a luglio, questo era abbastanza scontato dopo l’ufficialità dell’azienda insieme alla sua collaborazione con Leica. Ma il quando non era certo.Secondo rumors online, sarebbe stata trapelata la data ufficiale di presentazione dello smartphone Xiaomi. La data dovrebbe essere il 5 luglio. 

Ma c’è di più ( molto di più). A quanto pare Xiaomi potrebbe scontrarsi con un altro attesissimo smartphone del mercato Android. Si, perché anche ASUS ( lo stesso giorno) presenterà il suo ROG Phone 6, lo smartphone pensato totalmente per il gaming. L’evento è fissato sempre per il 5 luglio alle ore 13 italiane. Non sappiamo, però, se lo Xiaomi 12 Ultra verrà lanciato con un evento apposito oppure con un lancio tramite i canali social dell’azienda.

Ma c’è una piccola ipotesi che avvalorerebbe la data: qualche giorno fa il CEO Lei Jun ha dichiarato che lo Xiaomi 12 Ultra presenterà il nuovo chipset Snapdragon 8+ Gen1. E chi altro possederà questo chipset? Il nuovo smartphone di ASUS! Si, quindi la data potrebbe essere abbastanza certa ma, come sempre, noi non vogliamo metterci “il pensiero”.

Quindi attenderemo notizie durante questi giorni.

Fonte: Gizmochina

Photo by: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più