Xiaomi 12 Ultra
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi 12 Ultra: avrà lo Snapdragon 8+ Gen1?

Il nuovo Xiaomi 12 Ultra sarà la punta di diamanti di ciò che Xiaomi e Leica potranno costruire insieme. Lo smartphone, però, sarebbe atteso per il mese di luglio ma cosa dovremmo aspettarci sul comparto fotografico e sul nuovo chipset? In merito a questo, sono state rivelate alcune nuove indiscrezioni.

Xiaomi 12 Ultra
Xiaomi 12 Ultra

Leggi anche:

I nuovi rumors

Le voci affermano che il 12 Ultra utilizzerà principalmente lo stesso hardware della fotocamera del Mi 11 Ultra. Questo  significa che il comparto fotografico avrà una fotocamera principale da 50 MP (con OIS, possibilmente con un nuovo sensore), un sensore  teleobiettivo 5x da 48 MP e una fotocamera ultra grandangolare da 48 MP. Il leaker Yogesh Brar lo ha confermato in queste ore attraverso  un elenco di specifiche previste per il nuovo Ultra.

Xiaomi e Leica
Xiaomi e Leica

Lo smartphone Xiaomi avrà una selfie camera da 20 MP .Lo smartphone avrà  un pannello AMOLED LTPO da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Lo smartphone  verrà aggiornato con il  nuovo chipset Snapdragon 8+ Gen 1 e verrà fornito con 8/12 GB di RAM LPDDR5 e 256/512 GB di memoria UFS 3.1. Xiaomi 12 Ultra seguirà  la MIUI 13 pronta all’uso (basata su Android 12).

La batteria del nuovo smartphone sarà di 4.800 mAh con ricarica rapida cablata da 67 W e wireless da 50 W. Il modello Pro di quest’anno vanta una ricarica cablata da 120 W e alcune voci affermano che anche il modello Pro possederà una ricarica simile.

Ricordiamo che qualche mese fa fu condivisa una prima foto della fotocamera Leica presente sullo smartphone Xiaomi 12 Ultra. Il dispositivo  avrà infatti un logo Leica sul retro, proprio sopra il comparto fotografico della fotocamera. Un’immagine del pannello posteriore è stata condivisa su Weibo insieme alla conferma che Leica metterà il suo logo sullo smartphone

Inoltre, è stato confermato che il pannello posteriore dello smartphone  sarà in pelle nera o ceramica bianca.

Per il momento, non abbiamo ulteriori dettagli a riguardo. Non appena ne sapremo di più, ti aggiorneremo su tutte le novità in merito.

Fonte: gsmarena

Photo by: Letsgodigital

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più