reaction WhatsApp
Leaks e CuriositàSocial & Community

WhatsApp non si ferma: nuova funzione per i gruppi

Il social di messaggistica WhatsApp è sempre più scatenata e ha deciso di rilasciare a breve un nuovo aggiornamento dedicato ad una funzione molto particolare per i gruppi. Quante volte, infatti, ti è capitato di voler abbandonare un gruppo senza però darlo a vedere? Ebbene, WhatsApp ha trovato il modo per uscire dei gruppi in modo silenzioso. 

WhatsApp novità gruppi
WhatsApp novità gruppi

Leggi anche:

Novità per i gruppi

Periodo florido per WhatsApp che tende ad aggiornare sempre di più la sua app e rendere l’esperienza degli utenti ancora più semplice e interattiva. Dopo le ultime novità di questi giorni, WhatsApp sta pensando di introdurre una funzione dedicata ai gruppi. Non hai più voglia di far sapere quando abbandoni un gruppo? WhatsApp ti aiuterà ad abbandonarli in modo silenzioso.

Adesso, quando un utente vuole abbandonare un gruppo, tutti gli altri componenti hanno la possibilità di vedere l’abbandono. Con il nuovo aggiornamento WhatsApp verrà introdotta  una funzionalità che permetterà agli utenti di abbandonare i gruppi senza darlo a vedere. La novità di WhatsApp farà in modo di disattivare la notifica dell’abbandono all’interno del gruppo.

A sapere se un utente ha abbandonato o  meno il gruppo saranno solo gli amministratori e la nuova opzione potrà essere scelta dall’utente prima dell’abbandono. Dopo la possibilità di filtrare le chat su WhatsApp, il social continua a voler introdurre sempre più novità che saranno utili ai propri utenti. Come sempre, noi ti aggiorneremo su tutti gli step. Al momento non sappiamo quando questo aggiornamento sarà reso disponibile. Ci sarà da attendere ancora un po’.

Via: everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più