WhatsApp Community
Leaks e CuriositàSocial & Community

WhatsApp Desktop: pronto l’arrivo delle Community

Finalmente anche su WhatsApp Desktop avremo le Tab delle Community. Non solo, quindi, sull’app mobile ma anche sulla versione web. Un’altra grande novità del social di messaggistica più conosciuto al mondo. Ma come funzionerà ? E quando sarà disponibile?

WhatsApp Community
WhatsApp Community

Leggi anche:

Le Community su WhatsApp Desktop

Dopo aver annunciato le Community su WhatsApp, ora tocca l’arrivo delle nuove tab anche sulla versione web del social di messaggistica. Sembra che in un futuro aggiornamento saranno disponibili le Community anche per gli utenti di WhatsApp Web.

Come puoi vedere in questo screenshot, WhatsApp sta lavorando per portare una nuova tab Community direttamente all’interno dell’intestazione dell’elenco chat sulla versione web/desktop. Grazie a questo pulsante potremo aprire la sezione  delle nostre chat  , un luogo in cui tutte le nostre Community  (e quelle a cui ci siamo uniti in precedenza) vengono rivelate.

Community WhatsApp Web
Community WhatsApp Web

WhatsApp durante l’annuncio affermò le communityconsentiranno alle persone di aggregare gruppi separati in uno solo più grande, secondo la struttura a loro più congeniale. Potranno ricevere gli aggiornamenti inviati all’intera community e organizzare facilmente gruppi di discussione più piccoli, specifici per argomento“.

Ricordiamo che le Community di WhatsApp saranno una sezione che arriverà a breve con i futuri aggiornamenti e che aiuterà gli utenti ad organizzare al meglio le proprie chat e i propri gruppi. E’ bene ricordare che la novità dell’app è ancora in fase di sviluppo e non sappiamo ancora quando verrà rilasciata. Quello che sappiamo è che le Community saranno disponibili sia su iOS che su Android.

Le Community, infine, non saranno  l’ultima novità presentata da Zuckerberg che sicuramente avvicinerà ancora di più gli utenti all’utilizzo.

Fonte e foto: wabetainfo

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più