Continuano ad emergere nuovi dettagli per quanto riguarda il futuro top di gamma di vivo: il Vivo X90 Pro+. Questo nuovo modello verrà sicuramente accostato ad altri due smartphone, uno basic e l’altro “Pro”, scopriamo insieme le caratteristiche tecniche finora trapelate.
Leggi anche:
- Oppo Community raggiunge i 100 mila iscritti
- Android 13 su OnePlus: quando e su quali modelli arriverà?
- Nothing lancia i nuovi auricolari Ear (stick)
- Vivo lancia la nuova interfaccia Funtouch OS 13 basata sul sistema operativo Android 13
Vivo X90 Pro+: quello che sappiamo
Vivo X90 Pro+ disporrà di un display di tipo AMOLED Samsung E6 da 6.78″ con una risoluzione a 2K ed un refresh rate a 120Hz. Il suo lettore per le impronte digitali verrà posizionato sotto il display, così come la camera per i selfie ospitata dal foro centrale. Di quest’ultima ancora non si conoscono i megapixel.

Quasi sicuramente, sotto la scocca troveremo il processore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm accompagnato da 12GB di RAM e 512 di storage.
Il suo comparto fotografico invece, vedrà protagonista una quad-camera caratterizzata da un sensore principale da 50MP (Sony IMX989V ), un secondario ultra-wide da 48MP (Sony IMX598), un terzo da 50MP ed un ultimo dedicato allo zoom periscopico OmniVision OV64A; non mancherà la presenza di uno zoom ottico 3,5x e uno zoom ibrido a 10x.
Considerando l’ottimo lavoro fatto con l’ultimo modello, le aspettative per questo nuovo device sono molteplici.
Via: gizmochina.