vivo V25 Pro
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Vivo V25 Pro: caratteristiche tecniche e design

Vivo è senza dubbio una delle aziende che ha saputo più stupirci quest’anno, soprattuto lato fotocamera. Quest’oggi torniamo a parlare del marchio in quanto, prestissimo, dovrebbe annunciare il Vivo V25 Pro. Il device in questione oltre a delle caratteristiche importanti, potrebbe essere caratterizzato da un design unico. Pensate che, stando ai rumor, il pannello posteriore cambierà colore a seconda della luce, una chicca a (parer nostro) parecchio allettante.

Leggi anche:

Vivo V25 Pro: le caratteristiche

Vivo V25 Pro monterà un display AMOLED da 6.56″ con una risoluzione FullHD+ ed un refresh rate a 120Hz. Sotto la scocca, un MediaTek Dimensity 1300 con supporto alla rete 5GB ed una RAM da 12GB.

Lo spazio di archiviazione potrebbe essere da 256GB e,infine, la batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W. 

Il lettore delle impronte digitali sarà integrato nel display e la fotocamera posteriore sarà così composta: 3 sensori con un principale da 50MP, un secondario da 12MP ed un terzo da 2MP. La cam frontale invece, da 32 MP.

Vivo V25 Pro verrà annunciato il 18 di Agosto. Attualmente non vi sono notizie riguardanti il prezzo di vendita ma potrebbe aggirarsi intorno ai 495€ al cambio.

Cosa ne pensate?

 

Fonte: 91mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più