AndroidLeaks e Curiosità

Vivo NEX 3: trapelate tutte le specifiche tecniche

Gli ultimi giorni hanno visto Vivo NEX 3 protagonista di nuovi ed interessanti rumors, suggerendo che il device è oramai alle porte.

La presentazione è attesa per questo mese con le ultime indiscrezioni che confermano il pieno supporto alla connessione 5G, senza dimenticarci di un display dotato di un rapporto schermo/superficie pari al 99,6%. Tale risultato sarà reso possibile grazie all’implementazione di una fotocamera pop-up a scomparsa di cui Vivo è stata una delle prime realtà ad introdurre tale tecnologia sul mercato.

Vivo NEX 3 specifiche
Ecco le specifiche tecniche trapelate su Weibo | Evosmart.it

A confermare la scheda tecnica ci pensa un noto leaker che su Weibo ha condiviso una interessante tabella comprensiva di tutte le specifiche tecniche dello smartphone (oltre a quelle della variante 5G). Vivo NEX 3 sarà mosso dal nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, il nuovo processore di fascia alta del chipmaker statunitense. Il tutto è coadiuvato da 8/12 GB di memoria RAM con tagli di memoria rispettivamente da 128, 256 e 512 GB. Il display si basa su un pannello presumibilmente OLED da ben 6,89″ in risoluzione Full HD+.

Leggi anche: Vivo Nex 3 5G sfida la concorrenza con il suo display Waterfall: eccolo in un video unboxing

Passando al comparto fotografico posteriormente troviamo una tripla fotocamera il cui sensore principale da ben 64 megapixel permetterà alla casa cinese di rimanere al passo con i rispettivi competitor. I restanti sensori sono rispettivamente da 13 megapixel di cui uno tele e l’altro grandangolare. La fotocamera frontale, nascosta all’interno del modulo pop-up, sarà da ben 16 megapixel.

Una capiente batteria senza rinunciare al jack da 3,5mm

Il tutto sarà alimentato da una batteria da ben 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 44W grazie all’ausilio della porta USB C. Nonostante la capiente batteria la casa cinese non ha precluso la rimozione del jack da 3,5 mm al quale presumibilmente (come da tradizione) sarà affiancato da un DAC audio di qualità. Infine le dimensioni dello smartphone sono rispettivamente di 167,4 x 76,1 x 9,4 mm di spessore ed un peso complessivo di 217 grammi (che arrivano a 218 per la versione 5G).

Via GSMArena

1 commento

Vivo Nex 3 5G: data di lancio annunciata- Evosmart.it 3 Settembre 2019 at 10:23

[…] Leggi anche: Vivo NEX 3: trapelate tutte le specifiche tecniche […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più