Leaks e CuriositàSocial & Community

Videochiamate con i nostri avatar? WhatsApp ci sta pensando!

WhatsApp messaggi

WhatsApp sembra stia lavorando alla creazione di avatar da utilizzare durante le nostre videochiamate. Questa potrebbe essere una nuova funzionalità che renderà  molto più semplice e divertente l’utilizzo della piattaforma di messaggistica tra gli utenti.

WhatsApp avatar
WhatsApp

Leggi anche:

Gli avatar nelle videochiamate

WhatsApp sembrerebbe avere in programma già da tempo la volontà di  dare  la possibilità  alle persone l‘utilizzo di  un avatar durante le proprie  videochiamate. A scoprirlo, come sempre, è stato il sito wabetainfo che ha deciso di condividere le prime novità in merito alla nuove funzionalità di WhatsApp.

WhatsApp avatar
WhatsApp avatar

Come puoi vedere in questo screenshot, sarà disponibile  una nuova opzione all’intento della  schermata della videochiamata che consentirà agli utenti di passare immediatamente al nostro avatar. Ovviamente, stiamo parlando di un aggiornamento che non vedrà la luce subito ma che potrebbe essere disponibile in un futuro.

Al momento, se provi a toccare il pulsante  “Passa ad avatar”, non succede nulla, questo accade perché la novità di WhatsAAp non è ancora in via di rilascio e l’azienda sta ancora lavorando su di essa.
Ma non è tutto: possiamo già annunciare che WhatsApp consentirà agli utenti di inviare i propri avatar come adesivi direttamente all’interno delle loro chat e gruppi! Potremo, infatti, impostare il nostro avatar lanciando l’“Avatar Editor”, un’apposita sezione dove potremo personalizzare l’avatar: una volta configurato, potremo finalmente inviare gli sticker avatar.

I nuovi avatar di WhatsApp non saranno disponibili solo nella beta di Android ma anche in quella di iOS. La funzione è ancor aio fase di sviluppo e non conosciamo la data di quando verrà rilasciata o di quando sarà disponibile la versione globale.

Resta, come sempre, aggiornato su tutte le novità seguendoci sui nostri social e sito.

Fonte e photo: wabetainfo

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più