Leaks

Unlock The Speed! OnePlus conferma il sensore sotto lo schermo per il 6T???

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

OnePlus 6T sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo! Il tanto atteso seguito del modello uscito circa 6 mesi fa, che nonostante qualche problema di gioventù, ha riscosso un discreto successo visto anche il buon rapporto qualità prezzo è sempre più vicino alla presentazione! Una nuova conferma sul tema, arriva infatti dalle pagine di Weibo, attraverso un presunto invito trapelato recentemente dal sito di micro-blogging cinese.

Leggi anche: OnePlus 6T si mostra dal vivo, ma forse non è lui

Unlock The Speed | Evosmart.it
Unlock The Speed | Evosmart.it

Unlock The Speed!

Il Claim del nuovo atteso episodio della saga OnePlus come si vede dalla foto qui sopra, “Unlock The Speed”, potrebbe confermare che il nuovo dispositivo adotterà il famigerato scanner di impronte digitali integrato nel display come nuovo metodo di sblocco del device. Inoltre viene anche confermata la data di presentazione del nuovo OnePlus, che come già ampiamente anticipato, sarà il prossimo 17 ottobre. Mentre per la prima volta si fa riferimento al luogo dove avverrà la presentazione, l’India.

Non sappiamo se queste ipotesi diverranno realtà, ma di certo sono degli ulteriori indizi sia per il tanto atteso sblocco integrato nello schermo, sia per la data di presentazione, già rivelata in precedenza.

In attesa dell’ufficialità del nuovo modello OnePlus, vi ricordiamo la presunta scheda tecnica di OnePlus 6T. Prendete comunque le informazioni riportate con il legittimo beneficio del dubbio, fino a prova contraria.

  • Schermo: 6,4” Optic AMOLED full HD+ (1.080 x 2.280 pixel) in 19,5:9, con Corning Gorilla Glass 6
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 845
  • RAM: 6 /8 GB LPDDR4X
  • Memoria interna: 64 / 128 / 256 GB UFS 2.1
  • Fotocamera posteriore: 16 MP con OIS + 20 MP, entrambe f/1.7
  • Fotocamera frontale: 16 megapixel f/2.0
  • Connettività: dual nano SIM, LTE, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB 2.0 Type-C
  • Batteria: 3.700 mAh
  • OS: Android 9.0 Pie con OxygenOS

Insomma ormai manca sempre meno all’uscita del nuovo OnePlus 6T e speriamo davvero che porti qualcosa di nuovo in termini di design e tecnologie cosi come anticipato da tutti i rumors usciti ad oggi. La qualità costruttiva non è mai stata messa in discussione e se il prezzo rimarrà in linea con i precedenti modelli, ci troveremo di fronte all’ennesimo best seller.

fonte

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più