AppleLeaks e CuriositàNovità

Un produttore di cover immagina i prossimi iPhone con Apple Pencil: ecco come

Arrivano novità per quanto riguarda i prossimi iPhone di casa Apple. Come ben saprete, nel periodo di Settembre verranno ufficializzati i nuovissimi smartphone della mela morsicata, tre device distinti, ma molto simili. Ciò che sappiamo fino ad oggi è che il retro di tutti e tre gli smartphone sarà caratterizzato da un comparto fotogratico riposto all’interno di un quadrato, soluzione inaccettabile per molti. Sebbene l’iPhone 11R dovrebbe avere 2 sensori rispetto ai fratelli maggiori 11 e 11XL, quest’oggi spuntano nuove soluzioni.

Leggi anche: Apple: nuovo sensore per migliorare le foto a partire dal 2020

Leggi anche: Svelata per errore la data di lancio di iPhone XI

UN PRODUTTORE DI COVER IMMAGINA UN IPHONE CON APPLE PENCIL

Alcune settimane fa molti rumor ipotizzavano la presenza dell’Apple Pencil sui prossimi iPhone. Riguardo ciò, un produttore di cover ha pensato bene di immaginarlo in tale modo. Tra le immagini viene raffigurato il retro dello smarphone protetto da questa cover, progettata per contenere il pennino dedicato all’iPhone.

Leggi anche: Apple: Tutti i tre modelli di iPhone supporteranno il 5G nel 2020

Apple produrrà davvero un’ Apple Pencil funzionante per i suoi smartphone?

iphone xl con apple pencil

A giudicare dall’aspetto, la struttura non sembra essere per niente male! La cover è molto elegante e racchiude in alto a sinistra il “quadrato” tanto discusso che, in tal caso risulta piacevole. E’ bene precisare che Olixar ha immaginato queste cover solamente per la variante più grande degli iPhone, ovvero l’XL da 6.5 pollici. Tuttavia fino ad oggi non vi sono mai stati rumor ufficiali per quanto riguarda l’Apple Pencil su iPhone, crediamo dunque che quest’immagine rimarrà un progetto futuro per la mela morsicata. 

Per quanto rigurda il 2019 Apple non ha intenzione di apportare molteplici modifiche sui suoi smartphone, a quanto pare, le più interessanti novità le vedremo a partire dal 2020.

Leggi anche: Apple Music arriva su Alexa in Italia: ecco come attivarlo

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone con supporto all’Apple Pencil?

Leggi anche: I prossimi iPhone avranno un display da 120 Hz?

Via: macrumors

 

1 commento

iPhone 2019: addio alimentatore da 5W, benvenuta USB-C - Evosmart.it 23 Agosto 2019 at 17:15

[…] Leggi anche: Un produttore di cover immagina i prossimi iPhone con Apple Pencil: ecco come […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più