AndroidLeaks e Curiosità

Un “piccolo” errore di Amazon svela in anteprima OnePlus 10R?

In quest’ultimo periodo molte aziende sono “solite” spoilerare i prodotti. Ultimo protagonista è Amazon che per errore ha svelato in anteprima il nuovo OnePlus 10R.

OnePlus 10R render

Leggi anche:

L’errore di Amazon India

In queste ore sul sito indiano di Amazon è stato trapelato per errore il nuovo OnePlus 10R. La disponibilità data dal sito e-commerce ci ha fatto dare un primo sguardo al nuovo smartphone. Il dispositivo dell’azienda dovrebbe fare il suo debutto sul mercato indiano il 28 aprile ma sono stati diversi i render che ce lo hanno mostrato in questi mesi.

Secondo quanto condiviso da Amazon India, il nuovo OnePlus 10R avrà un comparto fotografico molto più marcato con una back cover che offre un doppio stile: da una parte abbiamo un design con linee verticali mentre dall’altra si presenta con una superficie liscia.

OnePlus 10R render
OnePlus 10R render

A parte queste prime immagini online, non ci sono altre informazioni a riguardo.

Le specifiche tecniche

Facciamo un piccolo passo indietro. Quali saranno le ipotetiche specifiche tecniche del OnePlus 10R? Secondo alcuni leaks, il nuovo smartphone potrebbe avere un display da 6.7 pollici AMOLED Full HD+ con refresh rate a 120 Hz.

Il chipset sarà un Dimensity 8100 con 8/12 GB RAM e 128/256 GB storage. Per quanto riguarda la batteria, questa sarà da 4.500 mAh con ricarica da 150W UltraVOOC. Molto probabilmente potrebbe esserci anche una versione da 5.000 mAh ma con ricarica da 80W.

OnePlus 10R render

Presenti sul nuovo OnePlus 10R un sensore di impronte sotto display, supporto NFC e Android 12 sotto forma di OxygenOS 12. Il comparto fotografico, infine, sarà composto da un sensore da 50 MP con stabilizzazione OIS, grandangolare da 8 MP  e un macro da 4 cm. La selfie camera sarà di 16MP.

Prezzo e disponibilità

Secondo quanto condiviso da diverse indiscrezioni, lo smartphone avrà un costo di 433 euro al cambio per la versione da 8/128 GB, 477 euro per quella da 8/256 GB e 506 euro al cambio per 12/256 GB.

Come sempre, vogliamo ricordarti, che queste informazioni sono frutto di leaks online. 

Fonte: Gizchina

Photo render by: HeyitsYogesh

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più