Xiaomi 12 Ultra
AndroidLeaks e Curiosità

Un leak svela la data di uscita di Xiaomi 12 Ultra?

Xiaomi 12 Ultra è uno dei protagonisti indiscussi di questo periodo. Dopo l’uscita di Xiaomi 12 in Italia e in Europa, un leak svelerebbe la data di lancio del modello Ultra.

leaks Xiaomi 12 Ultra
leaks Xiaomi 12 Ultra

Leggi anche:

Xiaomi 12 Ultra: a quando la data di uscita?

Si continua a parlare dello Xiaomi 12 Ultra. Un nuovo leak condiviso online in queste ore avrebbe condiviso l’ipotetica uscita. Secondo quanto riportato, il nuovo Xiaomi 12 Ultra potrebbe arrivare nel mese di maggio. Non ci sarebbe una data ben precisa, dunque, ma l’indiscrezione potrebbe rivelarsi veritiera in base ai vari rumors di questi giorni.

Xiaomi 12 Ultra potrebbe avere gli stessi sensori fotografici di Mi 11 Ultra
Xiaomi 12 Ultra potrebbe avere gli stessi sensori fotografici di Mi 11 Ultra | Evosmart.it

Molto probabilmente, però, il debutto dello Xiaomi 12 Ultra potrebbe arrivare prima in Cina. Inoltre, il leaker non ha rivelato se lo smartphone arriverà anche nella versione Global.

Specifiche tecniche

Ma come sarà lo Xiaomi 12 Ultra? Secondo i vari rumors, lo smartphone dell’azienda potrebbe presentare un display o AMOLED E5 da 6.73 pollici  con tecnologia LTPO 2.0 e un  refresh rate migliorato. Inoltre, potrebbe possedere il chipset Snapdragon 8 Gen 1. Ma nulla è certo.

Xiaomi 12 Ultra
Xiaomi 12 Ultra

Non ci resta che attendere.

Fonte: Gizchina

Photo by: LetsGodigital

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più