AppleLeaks e CuriositàNovità

Tutti gli iPhone 15 avranno la Dynamic Island?

iphone 14 Dynamic Island

Una delle novità più esclusive di iPhone 14 Pro e Pro Max è senza dubbio la Dynamic Island, l’isola dinamica -così tradotta– è una delle implementazioni più attrattive di quest’anno, probabilmente l’unica a spingere gli utenti all’acquisto. Non sappiamo se la concorrenza opterà per qualcosa di simile, ma già sono emersi alcuni cloni a riguardo.

Leggi anche:

IPHONE 15: TUTTI I MODELLI AVRANNO LA DYNAMIC ISLAND?

Anche se manca un anno per scoprire i prossimi iPhone 15, continuano ad emergere vari rumor. Ross Young di DSCC è convinto che il notch sparirà completamente con la nuova serie di iPhone; stando a quanto riportato, iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max adotteranno tutti la Dynamic Island.

Il modello base (iPhone 15) dovrà però continuare a privarsi del refresh rate a 120Hz, questo vuol dire rinunciare a ProMotion e Always On.

É ancora presto per trarre delle conclusioni, ma spesso le ipotesi di Ross Young finiscono per rivelarsi veritiere. Tuttavia, ciò che con certezza sappiamo è che, senza dubbio, gli iPhone SE non disporranno dell’isola dinamica, ma adotteranno finalmente un design diverso e vicino agli ultimi modelli. 

Non ci resta che attendere ulteriori indizi.

Fonte: Twitter

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più