Android Curiosità Leaks

Troppo presto per pensare a OnePlus 8 Pro? Ecco i primi leaks

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Troppo presto per parlare di OnePlus 8 Pro? OneLeaks ci ha già mostrato come sarà. Ebbene sì, l’arrivo della nuova gamma 7T non ha assolutamente sorpreso nessuno, soprattutto per quanto riguarda la variante Pro. Le uniche vere novità hanno colpito la variante base, ridisegnata e molto vicina alle caratteristiche del tratello maggiore, tuttavia la speranza è quella che OnePlus possa fare di meglio nel corso dei prossimi mesi.

Leggi anche: I nuovi OnePlus 7T sono ora acquistabili all’interno dello store ufficiale

ONEPLUS 8 PRO : POTREBBE ESSERE COSI’ !

Le immagini che vi stiamo per mostrare alludono ad un design equiparabile in entrambi i successori modelli. OnePlus 8 e 8 Pro potrebbero avere un foro riposto nella parte frontale del display, esso andrà a nascondere la fotocamera frontale (come già accade in altri smartphone del mercato). La casa cinese dunque abbandonerà il pop-up proprio come altri marchi durante il nuovo anno.

CARATTERISTICHE PROSSIMI ONEPLUS

Il display di OnePlus 8 Pro potrebbe cambiare e avere una proporzione diversa, molto vicino allo stile Sony. Si parla di un 20:9 o 21:9. Frontalmente troveremo un display Dual Edge (per quanto riguarda la versione Pro ) da 6,65 pollici in Quad HD+ con un refresh rate sempre a 90Hz, ovviamente Fluid AMOLED.

Il comparto fotografico vede sempre una tripla camera con un sensore 3D ToF affiancato. Il design sul retro non cambia, nemmeno per quanto riguada la disposizione dei sensori ed i tasti di accensione e spegnimento. L’ unica differenza sta nel frame inferiore.

Leggi anche: Arriva OxygenOS 10.0.1 per OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro!

Dato il mancato rinnovo, ciò che si aspetta l’utenza è qualcosa di assolutamente diverso. In maggior modo, la speranza di tutti è quella di trovare finalmente il supporto alla ricarica wireless.

Quanto siano attendibili o meno queste immagini non lo sappiamo, ovviamente come sempre sono notizie da prendere con le pinze poichè l’arrivo dei prossimi device rimane ancora molto distante. Cosa ne pensate? Ma soprattutto cosa vi aspettate da OnePlus questa volta?

Leggi anche: OnePlus ufficializza 7T Pro ma non rinnova: ecco il nuovo device

Via: Gizchina

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più