AndroidLeaks e Curiosità

Troppo presto per pensare a OnePlus 8? Ecco un primo render

Non è ancora stato ufficializzato OnePlus 7T in Europa e già si pensa al suo successore. Per quanto gli ultimi device di casa OnePlus non abbiano sorpreso, la casa cinese potrebbe presto stupirci con la versione 8 dei suoi smartphone.

Leggi anche: OnePlus 7T Pro potrebbe fare il suo debutto il 10 Ottobre

ONEPLUS 8 : ECCO UN PRIMO RENDER

OnLeaks ha pubblicato su Twitter i primi render riguardanti OnePlus 8, troppo presto per pensarci? La casa cinese ci ha ormai abituati ad un lancio ravvicinato tra i suoi device e molto probabilmente non cambierà modalità. Questo OnePlus 8 è stato palesemente immaginato sulla base della variante PRO attuale e ciò che più lo ricorda è il retro dotato di una tripla fotocamera riposta in verticale.

Leggi anche: OnePlus 7T è su Gearbest in versione Global! Ecco il prezzo

Un cambiamento non eclatante, ma evidente è il foro riposto nel display. OnePlus dirà addio alla fotocamera pop-up? Secondo Oneleaks si. Inoltre (secondo alcuni dettagli ), la casa cinese potrebbe implementare la tanto discussa ricarica wireless in questi prossimi smartphone. 

La scelta di implementare un foro come fotocamera frontale rispetto ad un pop-up non sarebbe nulla di eclatante. Lo smartphone in se non rappresenterebbe niente di nuovo, ma qualcosa di già visto e poco innovativo.

Leggi anche: La mancanza della ricarica wireless su OnePlus 7T? Pete Lau ci spiega il motivo

Ovviamente quanto detto potrebbe non rispecchiare la realtà, tuttavia vi invitiamo a prendere queste immagini per quello che sono senza affibiargli nessuna ufficialità inesistente. E’ ancora troppo presto per capire come saranno effettivamente i prossimi device di casa OnePlus, ma se fossero così? Vi piacerebbero? Fateci sapere la vostra opinione.

Via: gizchina

 

1 commento

Oppo Reno Ace: tutto quello che c'è da sapere - Evosmart.it 8 Ottobre 2019 at 17:15

[…] Leggi anche: Troppo presto per pensare a OnePlus 8? Ecco un primo render […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più