Leaks e Curiosità Social & Community

Troppe Stories: Instagram frena la condivisione

Instagram stories novità

Sì, hai letto bene. Instagram potrebbe limitare la condivisione delle stories. Sembra proprio che al social network non piaccia che gli utenti condividano troppe storie in contemporanea. Infatti molto probabilmente instagram limiterà la condivisione delle stories degli utenti. C’è , ovviamente, un ma. Quali saranno i cambiamenti? Cosa dovremmo aspettarci?

Instagram limita le stories
Instagram limita le stories

Leggi anche:

Instagram limiterà le stories

Dopo tutti gli aggiornamenti che Instagram ha voluto introdurre nell’ultimo periodo, Il social network avrebbe deciso di aggiungere un’altra novità dedicata interamente alle storie degli utenti. Secondo quanto condiviso, instagram sarebbe contrario alla perenne condivisione di numerose storie da parte degli utenti. E avrebbe deciso di limitarle.

La novità sarebbe già presente in determinate zone. Un utente brasiliano, infatti, ha notato che Instagram ha iniziato a mostrare solo tre storie rispetto a tutte quelle condivise in precedenza. Al momento sul social possono essere condivise ben 100 stories in contemporanea. Ma, molto probabilmente non sarà più così. 

Instagram stories limitate
Instagram stories limitate

La novità sarebbe quella  di mostrare solo tre stories degli utenti con l’aggiunta della voce “mostra tutte” che, una volta cliccata, darà la possibilità agli utenti di visionare tutti gli altri contenuti condivisi. Questa novità sarebbe un vero e proprio cambiamento all’interno del social che renderebbe (almeno così pare) molto più fluido lo scorrimento delle stories e la loro visualizzazione.

I contro di questa novità sarebbero tanti, uno tra questi potrebbe essere il calo di views alle proprie stories. Non è chiaro quando questo aggiornamento verrà rilasciato. Tutto ciò che sappiamo è che la novità delle stories è ancora in fase di test in alcuni Paesi.

Tu cosa ne pensi?

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più